Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maledetto Gino, oltre che il tifo mi hai tolto anche la voglia di gufare. Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di trovarsi gente del genere in panchina che si professa anche bandiera
Razionalmentesappiamo tutti che è game over per noi.. ma non riesco a non sperare. O forse mi rifiuto di accettare sia andata persa anche questa stagione
Essere, per ora, quarti a 29 punti dalla prima significa solo che il campionato italiano è mediocre e che noi abbiamo una squadra altrettanto mediocre. Ammesso che ci qualificassimo per la CL sarebbero solo figuracce.
Ok ragazzi che siamo tutti convinti che non riusciamo ad andare in Champions però..i numeri sono lì da vedere e purtroppo per noi c.e speranza matematicamente.. poi dobbiamo giocare ma questo anche gli altri,ho capito che gufare contro mentalmente può portare bene e lo faccio anche io ma siamo lì e dobbiamo ancora giocare molte partite che aimé ci faranno rosicare ancora e anche sperare per poi avere la delusione classica a fine anno
Ok ragazzi che siamo tutti convinti che non riusciamo ad andare in Champions però..i numeri sono lì da vedere e purtroppo per noi c.e speranza matematicamente.. poi dobbiamo giocare ma questo anche gli altri,ho capito che gufare contro mentalmente può portare bene e lo faccio anche io ma siamo lì e dobbiamo ancora giocare molte partite che aimé ci faranno rosicare ancora e anche sperare per poi avere la delusione classica a fine anno