Serie A 2-3-4 aprile 2019. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,141
Maledetto Gino, oltre che il tifo mi hai tolto anche la voglia di gufare. Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di trovarsi gente del genere in panchina che si professa anche bandiera

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Razionalmentesappiamo tutti che è game over per noi.. ma non riesco a non sperare. O forse mi rifiuto di accettare sia andata persa anche questa stagione

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
ragazzi io non voglio smpntare gli entusiasmi ma è andata... prima ce ne rendiamo conto e meno soffriamo

Essere, per ora, quarti a 29 punti dalla prima significa solo che il campionato italiano è mediocre e che noi abbiamo una squadra altrettanto mediocre. Ammesso che ci qualificassimo per la CL sarebbero solo figuracce.

andreima

New member
Reaction score
7
Ok ragazzi che siamo tutti convinti che non riusciamo ad andare in Champions però..i numeri sono lì da vedere e purtroppo per noi c.e speranza matematicamente.. poi dobbiamo giocare ma questo anche gli altri,ho capito che gufare contro mentalmente può portare bene e lo faccio anche io ma siamo lì e dobbiamo ancora giocare molte partite che aimé ci faranno rosicare ancora e anche sperare per poi avere la delusione classica a fine anno

Reaction score
14,301
Ok ragazzi che siamo tutti convinti che non riusciamo ad andare in Champions però..i numeri sono lì da vedere e purtroppo per noi c.e speranza matematicamente.. poi dobbiamo giocare ma questo anche gli altri,ho capito che gufare contro mentalmente può portare bene e lo faccio anche io ma siamo lì e dobbiamo ancora giocare molte partite che aimé ci faranno rosicare ancora e anche sperare per poi avere la delusione classica a fine anno

io ho davvero la convinzione, non sto neanche tifando stasera. sbaglierò ma sono tranquillissimo

e aggiungo per l'europa league non mi interessa. se dobbiamo farecerte figure meglio non andarci

Reaction score
1,622
Incredibile, il Torino è in piena corsa CL! Questo da l'esatta dimensione della mediocrità del nostro campionato e di riflesso della nostra squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto