Serie A 2-3-4 aprile 2019. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,512
mi sono rotta di gufare i risultati delle altre, eravamo in testa noi, dipendeva tutto da noi e abbiamo mandato a buttane l'ennesima stagione.

vada come vada, non meritiamo nulla.

a fine stagione si tireranno le somme, e spero che i responsabili paghino, e sono parecchi.
per l'ennesimo anno questa squadra va rivoltata come un calzino, ci liberiamo forse definitivamente degli ultimi cessi gallianeschi, e adesso subentra la monnezza che ci ha lasciato il duo fassone-mirabelli da smaltire.

sembra un circolo vizioso, non ne usciamo più.

Black

Bannato
Reaction score
58
Il programma della trentesima giornata di Serie A 2018/2019 che si giocherà il 2-3-4 aprile 2019.

2 aprile 2019

Milan - Udinese ore 19

Cagliari - Juventus ore 21

3 aprile 2019

Empoli - Napoli 19

Spal - Lazio 21

Frosinone - Parma 21

Roma - Fiorentina 21

Genoa - Inter 21

Torino - Samp 21

4 aprile 2019

Sassuolo - Chievo 19

Atalanta - Bologna 21

ormai è andata. Non tanto per la classifica, ma per lo stato di forma. Invertire il trend sembra impossibile. Bye bye champions. Che poi cosa ci andavamo a fare con questa squadra? dominati dall'Udinese...no comment

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Mancanza di idee, coraggio ed esperienza da parte del mister e una rosa limitata a 13-14 elementi di livello appena sufficiente ci hanno portato in questa situazione.
L'inserimento simultaneo di Piatek e di Paquetà ci aveva dato la scossa ma gli effetti sono già terminati e siamo ripiombati nella mediocrità.
Non ci resta che sperare che gli altri facciano peggio di noi:cool:

Reaction score
9,072
mi sono rotta di gufare i risultati delle altre, eravamo in testa noi, dipendeva tutto da noi e abbiamo mandato a buttane l'ennesima stagione.
Dipende ancora tutto da noi. Siamo virtualmente a -2 dalla Lazio ma con lo scontro diretto. Vincendole tutte, saremmo aritmeticamente quarti.
Ma visto che non le vinceremo tutte, io stasera una gufatina alla Lazio la faccio... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto