Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.
Era meglio se vedevi la partita però
Il Bologna è stato preso a pallate, il loro portiere ha fatto 4/5 miracoli.
23 tiri contro 11
11 tiri in porta contro 2
Se ne prendevano 5 c’era poco da dire...su..
Guarda,con me sfondi un portone aperto a riguardo,non sia mai che il sistema ci stupri ancora una volta lasciandoci fuori dalla Champions,in tal caso vorro' leggere i post a maggio.
La Dea ci ha meritatamente devastato l’anima e Roma e Juve vinto contro due squadrette. Mi sembra la normalità o pretendevamo di non perdere punti oggi? Non è il caso di gridare a qualche misfatto senza motivo alcuno.
La Dea ci ha meritatamente devastato l’anima e Roma e Juve vinto contro due squadrette. Mi sembra la normalità o pretendevamo di non perdere punti oggi? Non è il caso di gridare a qualche misfatto senza motivo alcuno.
Non ho affatto parlato di misfatti,ho solo fatto una constatazione,pero' ti invito,se ti andra',a riparlarne quando sara' evidente e sfacciato il tentativo di farci fuori,e le avvisaglie ci sono gia'.
Allegri va in squadre che possano vincere, c’entra poco con squadre come Napoli e Roma (altra squadra alla quale è stato accostato). Mi stupirebbe molto se ripartisse da lì, mai dire mai ci mancherebbe, ma boh, ce lo vedo poco.