Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,315
La Dea ci ha meritatamente devastato l’anima e Roma e Juve vinto contro due squadrette. Mi sembra la normalità o pretendevamo di non perdere punti oggi? Non è il caso di gridare a qualche misfatto senza motivo alcuno.

A me non sembra normale come siamo scesi in campo.
La sconfitta ci poteva stare ma così è stato inguardabile.

Reaction score
2,814
ok , stavo dicendo lo stesso. Non è uno scandalo, è una preoccupazione. Fa paura perdere punti con le squadre di sistema.

Ma guarda sarò strano io ma ho quasi sempre rifiutato entrare in polemiche quali il sistema, gli arbitri et similia. Le vedo come scuse e rosicamenti nei confronti degli altri.

Reaction score
10,790
Ma guarda sarò strano io ma ho quasi sempre rifiutato entrare in polemiche quali il sistema, gli arbitri et similia. Le vedo come scuse e rosicamenti nei confronti degli altri.

Quindi che atalanta e roma negli ultimi anni siano state spinte a discapito nostro verso le posizioni che contano sarebbe un mio rosicamento?Dovrei citarti le numerose partite e/o situazioni incriminate ma ne faccio a meno,d'altronde sono un milanista che rosica per 2 nullita' storiche come roma e atalanta.

Reaction score
2,535
Verona di Juric, venduti tutti i migliori e squadra composta completamente da scappati di casa. Però non leggo accuse di doping.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A volte si sceglie quello che c'è,Allegri e fuori dal giro da un po, se perde un altro treno probabilmente non avrà più occasioni.

Ci può stare come discorso, anche se sembra strano che uno come lui non abbia altre chances, però la tua chiave di lettura ci sta.

Reaction score
2,869
Capra haraslin era già gol si è messo a fare 200 finte

Avrebbe potuto sfondare almeno 3 volte il Sassuolo e si sono fermati per passare palla indietro, inevitabile sto 2-1

Reaction score
2,814
Quindi che atalanta e roma negli ultimi anni siano state spinte a discapito nostro verso le posizioni che contano sarebbe un mio rosicamento?Dovrei citarti le numerose partite e/o situazioni incriminate ma ne faccio a meno,d'altronde sono un milanista che rosica per 2 nullita' storiche come roma e atalanta.

Spinte? Ci arrivavano davanti perché più forti. Noi eravamo una squadraccia in tutti i sensi e meritavamo le posizioni occupate in classifica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spinte? Ci arrivavano davanti perché più forti. Noi eravamo una squadraccia in tutti i sensi e meritavamo le posizioni occupate in classifica.

Lazio-Atalanta 1-3 stagione 2018/2019, riguardare la prestazione di Wallace, prego, e riguardare la finale di coppa Italia 2018/2019 tra chi è stata.

Alto