Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Reaction score
6,198
guardando la sintesi dei ladri sembra siano stati presi a pallate, ma comme sempre han vinto....

Era meglio se vedevi la partita però
Il Bologna è stato preso a pallate, il loro portiere ha fatto 4/5 miracoli.
23 tiri contro 11
11 tiri in porta contro 2
Se ne prendevano 5 c’era poco da dire...su..

Reaction score
10,790
A volte leggere alcuni post mi fa davvero tenerezza...la storia non ha insegnato nulla a quanto pare...

Guarda,con me sfondi un portone aperto a riguardo,non sia mai che il sistema ci stupri ancora una volta lasciandoci fuori dalla Champions,in tal caso vorro' leggere i post a maggio.

Reaction score
2,815
In effetti,abbiamo perso 3 punti sulle squadre del sistema,juve,roma e atalanta.

La Dea ci ha meritatamente devastato l’anima e Roma e Juve vinto contro due squadrette. Mi sembra la normalità o pretendevamo di non perdere punti oggi? Non è il caso di gridare a qualche misfatto senza motivo alcuno.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
La Dea ci ha meritatamente devastato l’anima e Roma e Juve vinto contro due squadrette. Mi sembra la normalità o pretendevamo di non perdere punti oggi? Non è il caso di gridare a qualche misfatto senza motivo alcuno.

ok , stavo dicendo lo stesso. Non è uno scandalo, è una preoccupazione. Fa paura perdere punti con le squadre di sistema.

Reaction score
10,790

Non ho affatto parlato di misfatti,ho solo fatto una constatazione,pero' ti invito,se ti andra',a riparlarne quando sara' evidente e sfacciato il tentativo di farci fuori,e le avvisaglie ci sono gia'.

Reaction score
9,619
Allegri va in squadre che possano vincere, c’entra poco con squadre come Napoli e Roma (altra squadra alla quale è stato accostato). Mi stupirebbe molto se ripartisse da lì, mai dire mai ci mancherebbe, ma boh, ce lo vedo poco.
A volte si sceglie quello che c'è,Allegri e fuori dal giro da un po, se perde un altro treno probabilmente non avrà più occasioni.

Alto