Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
Grande Verona.
Ha pareggiato contro di noi e la Juve in trasferta, ha perso immeritatamente contro l'Inter di misura per 2-1, ha dato una lezione di calcio ai bergamaschi in casa loro, ha pareggiato sul campo per 0-0 contro la Roma, ha battuto la Lazio all'Olimpico e ora sta battendo il Napoli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Luca Serafini su 7 gold: “per voi tra Inter, Juve e Napoli chi giocherebbe titolare in un Milan al completo, senza defezioni? Solo un giocatore, ve lo dico io: Barella. Lui e nessun altro. Quindi anche quest’anno grande qualità del Napoli, beh, dovremmo discuterne”.

Grande Luca, è esattamente così. Con buona pace di chi sopravvaluta enormemente altre squadre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
Luca Serafini su 7 gold: “per voi tra Inter, Juve e Napoli chi giocherebbe titolare in un Milan al completo, senza defezioni? Solo un giocatore, ve lo dico io: Barella. Lui e nessun altro. Quindi anche quest’anno grande qualità del Napoli, beh, dovremmo discuterne”.

Grande Luca, è esattamente così. Con buona pace di chi sopravvaluta enormemente altre squadre.

Hakimi al posto di Saelemakers/Castillejo lo prenderei sinceramente, e De Ligt al posto di Romagnoli.

Reaction score
2,869
Mi spiace per Rino ma non è suo lavoro o gli manca ancora troppo esperienza

Ma quanto godo per De Laurentis che si permette di esonerare Ancelotti come se fosse uno qualsiasi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hakimi al posto di Saelemakers/Castillejo lo prenderei sinceramente, e De Ligt al posto di Romagnoli.

Si io intendevo col Napoli. Poi se facciamo un confronto 1 vs 1 tra i giocatori del Milan e i giocatori delle altre vedi che nessuna di queste raggiunge sei giocatori (cioè la maggioranza) che sarebbero titolari da noi. Il nostro problema è che fino ad ora abbiamo dovuto andare in giro con le seconde linee, avrei davvero voluto vedere questi squadroni nelle nostre condizioni per vedere cosa avrebbero fatto.

Alto