Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Reaction score
171
Vittoria sicura poi a Torino quando la recupereranno.. già, quando la recupereranno?

Quando farà comodo alle 2 squadre. E no, non parliamo di "spazio nel calendario", ma proprio di quando capiranno/decideranno chi avrà più bisogno di quei punti.

Reaction score
38,555
Luca Serafini su 7 gold: “per voi tra Inter, Juve e Napoli chi giocherebbe titolare in un Milan al completo, senza defezioni? Solo un giocatore, ve lo dico io: Barella. Lui e nessun altro. Quindi anche quest’anno grande qualità del Napoli, beh, dovremmo discuterne”.

Grande Luca, è esattamente così. Con buona pace di chi sopravvaluta enormemente altre squadre.

Non ho capito la domanda: chi sarebbe meglio dei nostri nell'11 se prendiamo le formazioni di juve,Napoli e Inter?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma smettila dai... :) nessuno sopravvaluta nulla, al completo sappiamo anche noi che avremmo fatto qualche punto in più... ma Gattuso si sta avvicinando alla sesta sconfitta in 18 partite!!!!
Considerate le coppe ne ha perse 8.....

Qualsiasi altro allenatore sarebbe crocifisso, so che ti sta simpatico... ma a certi livelli.... mercoledì scorso hanno fatto pochissimo contro la Juve peggiore degli ultimi 10 anni, dopo il mirabolante 6-0 di domenica...
Non si può non parlare male di un tecnico alla sesta sconfitta.. il Napoli ha cmq anche Insigne, Lozano, mr 70 mln Osimenh.. insomma non sono mica così scarsi, dovevano fare di più. Poche palle.

Non nego che con un altro allenatore avrebbero potuto fare qualche punto in più, ma io questa rosa megagalattica del Napoli non la vedevo neanche ad inizio campionato, quando scrivevo già, ancora prima che iniziasse, che non li reputavo per nulla superiori a noi, né come collettivo (inteso come resa sul campo) né a livello di singoli (discorso diverso per le riserve, dove di squadre a noi superiori ce ne sono tante).

Djerry

New member
Reaction score
286
Sulla carta era come dici tu, ma poi la carta deve scontrarsi col verdetto del campo, e noi avevamo molti giovani che dovevano ancora esplodere e quindi reputati ancora inferiori ad altri giocatori. Se terremo la rotta dubito che dopo questa stagione saranno ancora così sottovalutati, a livello individuale. ;)

Assolutamente, è il bello degli sport di squadra infatti.
Ed il fascino di cogliere le individualità al di là di come funziona la squadra, o di valorizzarle tramite essa.

Sinceramente con uno a scelta tra Koulibaly, Manolas, De Ligt, De Vrij e ci metto pure Skriniar che per me con difesa a 4 è un top, io mi sentirei vergognosamente più forte.
Ma penso anche tu sia di quell'idea :lol:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ho capito la domanda: chi sarebbe meglio dei nostri nell'11 se prendiamo le formazioni di juve,Napoli e Inter?

Si, lui si è marzullianamente fatto una domanda e dato una risposta, però lui ha limitato l’analisi al centrocampo. Questo perché gli altri ospiti stavano magnificando la grande (?) qualità e forza del Nabbule.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quando farà comodo alle 2 squadre. E no, non parliamo di "spazio nel calendario", ma proprio di quando capiranno/decideranno chi avrà più bisogno di quei punti.

Assurdo... le altre 18 squadre hanno acconsentito a fare giocare la supercoppa anziché il recupero... che mega farsa!!

La prima edizione della supercoppa italiana, per chi non lo sapesse, fu nel 1989... Milan - Sampdoria 3-1....
Sapete quando fu giocata, nonostante moltissime date libere?
Giugno 1989. Si si, avete capito... giugno 1989!!

Che pagliacciate assurde.

Reaction score
38,555
Scandaloso il Napoli.
Una squadra depressa e con sbalzi d'umore.
Gattuso se non impara ad essere freddo non sarà mai un grande allenatore..

Senza citare sempre le idee e la metodologia che non mi piacciono.

Reaction score
3,836
ed ecco che in una giornata pessima arriva finalmente qualcosa di positivo grazie a Rino...se non è un milanista vero lui..:asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assolutamente, è il bello degli sport di squadra infatti.
Ed il fascino di cogliere le individualità al di là di come funziona la squadra, o di valorizzarle tramite essa.

Sinceramente con uno a scelta tra Koulibaly, Manolas, De Ligt, De Vrij e ci metto pure Skriniar che per me con difesa a 4 è un top, io mi sentirei vergognosamente più forte.
Ma penso anche tu sia di quell'idea :lol:

Se parliamo di centrali difensivi sono d’accordissimo, assolutamente. :ok:

Alto