Serie A, 18esima giornata. 15/16/17/18 gennaio. Il programma

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Vincere domani sarebbe fondamentale, considerando che poi avremo da affrontare l'Atalanta con le riserve.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Seeeeeeeeeeeeee ahahahah Gasp impazzito con gli arbitri
Saltellaaaa

No no, come ho detto tante volte deve risparmiare i saltelli per l’ultima di campionato a Maggio. Lo voglio in lotta CL fino all’ultima giornata, che poi a Bèrghem arriviamo noi.

E lì che dovrà saltellare: sul prepuzio del Diavolo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,337
Reaction score
2,570
Ma zero ammoniti con tutte le proteste dei giocatori dell'Atalanta?
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e si lamentavano con l'arbitro (a torto) per ogni cosa... zero gialli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Ragazzi e non scordiamo che mercoledi l'atalanta recupera la partita contro l'udinse.
Sabato alle 18 poi gioca contro di noi.

Siamo senza uomini ma abbiamo più giorni per prepararla.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi e non scordiamo che mercoledi l'atalanta recupera la partita contro l'udinse.
Sabato alle 18 poi gioca contro di noi.

Siamo senza uomini ma abbiamo più giorni per prepararla.

Come ho scritto, l’unico rammarico è non poterli affrontare al completo (Napoli) o quasi (derby). Perché li avremmo umiliati davvero, non semplicemente battuti.

Comunque dopo le porcate degli ultimi anni e i biscotti Lazio-Atalanta 1-3 (riguardare gli errori di Wallace, e pensare alla Coppa Italia poi consegnata dai bergamosci alla Lazio come ringraziamento, permettendo alla Lazio di superare la Roma per trofei ufficiali) e Juve-Atalanta 1-1, e la loro spocchia l’anno scorso per il 5-0 (Gasperini che ci umilia saltellando mentre stiamo perdendo e quei cani idrofobi dei loro tifosi che ci urlavano Serie B) e quanto facevano in Champions, sento tantissimo questa partita.

Se ci troveremo in condizione di vincere 10-0 dovremo tentare di farne 11.
 

Similar threads

Alto
head>