Serie A, 18esima giornata. 15/16/17/18 gennaio. Il programma

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Come ho scritto, l’unico rammarico è non poterli affrontare al completo (Napoli) o quasi (derby). Perché li avremo umiliati davvero, non semplicemente battuti.

Comunque dopo le porcate degli ultimi anni e i biscotti Lazio-Atalanta 1-3 (riguardare gli errori di Wallace, e pensare alla Coppa Italia poi consegnata dai bergamosci alla Lazio, permettendo alla Lazio di superare la Roma per trofei ufficiali) e Juve-Atalanta 1-1, e la loro spocchia l’anno scorso per il 5-0 (Gasperini che ci umilia saltellando mentre stiamo perdendo e quei cani idrofobi dei loro tifosi che ci urlavano Serie B) e quanto facevano in Champions, sento tantissimo questa partita.

Se ci troveremo in condizione di vincere 10-0 dovremo tentare di farne 11.

Io ci credo lo stesso.
Con una difesa solida, un buon centrocampo e leao e ibra davanti li ammazziamo.
Magari poi entra manzo e...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Ragazzi e non scordiamo che mercoledi l'atalanta recupera la partita contro l'udinse.
Sabato alle 18 poi gioca contro di noi.

Siamo senza uomini ma abbiamo più giorni per prepararla.

Dai a oggi +8 con le stesse partite giocate è ottimo, vediamo cosa cambia tra Cagliari e Udinese.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi e non scordiamo che mercoledi l'atalanta recupera la partita contro l'udinse.
Sabato alle 18 poi gioca contro di noi.

Siamo senza uomini ma abbiamo più giorni per prepararla.

I have a dream: Milan già matematicamente scudettato a Maggio per l’ultima di campionato che va a Bèrghem ad affrontare un’Atalanta ancora in lotta CL ma quasi fuori.

Che gusto che ci sarebbe a giocare quella partita come se fosse una finale di Champions, nonostante nello scenario detto sopra sarebbe inutile per noi, solo per il gusto di sbatterli fuori.

Io ci credo lo stesso.
Con una difesa solida, un buon centrocampo e leao e ibra davanti li ammazziamo.
Magari poi entra manzo e...

Anche io non sono disperato per questa partita, però avrei voluto affrontarli al completo per gangbangarli mercilessly.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,574
Con l'Atalanta potremmo essere così:

Donnarumma
Kalulu*-Kjaer- Romagnoli-Dalot
Tonali**-Kessie
Saelemaekers-Diaz-Leao***
Ibrahimovic****

* per squalifica di Calabria
** con Bennacer pronto a subentrare nel secondo tempo
*** con Rebic pronto a subentrare nel secondo tempo
**** Mandzukic negli ultimi 15 minuti

Un pareggio andrebbe bene
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,791
Reaction score
5,627
Un peccato che non abbiamo la squadra al completo.. sarebbe stato fantastico prendere a pesci in faccia l'Atalanta
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Ci rendiamo conto dell'opportunità che abbiamo domani sera? Allungheremmo su Roma, Atalanta e una tra Inter e Juventus, se non su tutte e due.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,574
Ci rendiamo conto dell'opportunità che abbiamo domani sera? Allungheremmo su Roma, Atalanta e una tra Inter e Juventus, se non su tutte e due.

Nelle prossime 5 partite prima del derby ci vorrebbero almeno 13 punti, però le assenze di Hernandez e Calhanoglu complicano tutto... anche le partiti sulla carta più semplici non saranno affatto scontate, speriamo nel gran cuore dei nostri ragazzi e in un super Ibrahimovic.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nelle prossime 5 partite prima del derby ci vorrebbero almeno 13 punti, però le assenze di Hernandez e Calhanoglu complicano tutto... anche le partiti sulla carta più semplici non saranno affatto scontate, speriamo nel gran cuore dei nostri ragazzi e in un super Ibrahimovic.

Dopo l’Atalanta comunque dovremmo essere al completo. Vediamo di fare almeno 4 punti tra Cagliari e bergamosci.
 

Similar threads

Alto
head>