Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 11a giornata. 11/12/13 dicembre, il programma
Altro che Giampollo, è Juric che dovrebbe essere maestro e fare il salto di qualità, con tutto il bene del Verona che si comporta sempre bene.
Lazio che quando attacca fa sempre paura è una squadra muscolosa ma ogni tanto si Sega le gambe da sola un pò come Inter.
De Paul è un gran bel giocatore ma davvero un cane, l'ho visto anche oggi che è andato contro Izzo di proposito buttandolo in là di 2 metri e lha provocato pure
Sì, non ricopre nessun ruolo che serve a noi nel modo appropriato, inoltre è uno schifoso antisportivo e pure simulatore. Uno che spacca una caviglia all'avversario col piede a martello pieno e poi ha il coraggio di approfittare del giocatore per terra infortunato per passargli di fianco per segnare e ha pure l'arroganza di esultare come avesse compiuto un'impresa merita solo delle emorroidi grandi come palle da bowling, non la nostra maglia.
Il calcio del Verona è il calcio più verticale in Italia, anche più del nostro.
È l'unica squadra dove non è contemplato il passaggio al portiere, ( oggi la Lazio ha perso la partita per una porcheria del genere)quindi non perdi campo ne tempi di gioco.
Le squadre avversarie le apri come le ostriche quando sul recupero palla non c'è il passaggio al indietro o orizzontale ma verticale a mettere sempre i tuoi attaccanti nel uno contro uno con i difensori.
Sulle seconde palle arrivano sempre primi, se la giocano quasi sempre uno contro uno ( vincendone la maggior parte) il portiere va sempre al rilancio lungo, quindi non riesci mai a prenderli alti, e poi non dimentichiamo che sono una squadra di moccioso...chapeau.
Lazio stenta, buona cosa per noi. Ma non dimentico che con lo stesso organico l’anno scorso hanno infilato parziali lunghissimi di vittorie... bene così
Lazio stenta, buona cosa per noi. Ma non dimentico che con lo stesso organico l’anno scorso hanno infilato parziali lunghissimi di vittorie... bene così
Se domani facciamo il nostro dovere e li mandiamo a -12 possiamo metterli nel dimenticatoio. Se ci recuperano 12 punti vuol dire che siamo in caduta verticale e a quel punto il nostro problema non sarà tanto la Lazio me le altre davanti che ci salutano.
La Lazio non l'ho mai considerata una candidata al quarto posto quest'anno, storicamente l'anno in cui partecipano alla Champions fanno campionati osceni. Le vere avversarie sono la Roma e l'Atalanta.
Ah, Torino di sto passo dritto in B, il Maestro ha fatto 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte, numeri da allenatore Top. L'unico, enorme errore fatto da Maldini finora, inspiegabile che sia stato considerato da Milan.
no ma vi prego guardate la formazione della fiorentina contro l'atalanta.. facevano meglio a non presentarsi piuttosto che scansarsi cosi direttamente.. lirola esterno d'attacco, eysseric che non gioca da mille anni mentre callejon kouame ribery castrovilli in panchina