Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
La Lazio non l'ho mai considerata una candidata al quarto posto quest'anno, storicamente l'anno in cui partecipano alla Champions fanno campionati osceni. Le vere avversarie sono la Roma e l'Atalanta.
Ah, Torino di sto passo dritto in B, il Maestro ha fatto 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte, numeri da allenatore Top. L'unico, enorme errore fatto da Maldini finora, inspiegabile che sia stato considerato da Milan.
Si puo' sbagliare, a volte è fortuna a volte sfortuna, nel calcio le variabili sono infinite, certo un allenatore col carisma di una confezione di emmenthal non può ambire ad una panchina come la nostra, di definizione secondo me.
Pioli aveva risultati decisamente migliori in carriera con delle big (nulla di eclatante ma piazzamenti in europa e filotti di risultati e bel gioco), eppure era considerato un ***** mentre Giampy un Maestro del calcio per aver azzeccato 2 stagioni in tutta la carriera in serie A con squadrette.
Sai che ti dico? Secondo me è stato il mito di Sacchi, quella formula matematica che funzionò allora perchè il mix era stupefacente tra società ambiziosa/dirigenza competente/giocatori formidabili in rosa pronti ad esplodere/stranieri acquistati che diventarono i 3 piu' forti della storia recente dell'Olanda.
Non basta prendere un presunto Maestro per poter realizzare matematicamente quel risultato, ci mancherebbe