Serie A, 11a giornata. 11/12/13 dicembre, il programma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
i culoni hanno la rosa migliore. non credo sia così impossibile che ci arrivino davanti.
inter e ladri non possono arrivarci dietro pure loro.

sarà uno strazio fino alla fine se quegli altri culoni dei romani continuano a vincere partite assurde come oggi.

I culoni chi sarebbero? I napoletani? Su Inter e ladri staremo a vedere cosa faremo e faranno in questo mese. Noi abbiamo il calendario più favorevole, i problemi semmai rischieranno di esserci in Primavera con l’EL.

koti

Senior Member
Reaction score
312
i culoni hanno la rosa migliore. non credo sia così impossibile che ci arrivino davanti.
inter e ladri non possono arrivarci dietro pure loro.

sarà uno strazio fino alla fine se quegli altri culoni dei romani continuano a vincere partite assurde come oggi.

L'unico campionato al mondo dove serve una quota scudetto (80+ punti) per arrivare quarti.

Reaction score
1,174
guardatevi la formazione del genoa di oggi. contro di noi giocheranno con mille attaccanti e super offensiva

Reaction score
1,879
Calma ragazzi, nel prossimo turno ci sono Inter-Napoli e Juventus-Atalanta. Se facciamo il nostro dovere, nel prossimo turno allungheremo su alcune di queste. Peraltro, già stasera abbiamo la possibilità di tagliare definitivamente fuori la Lazio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
guardatevi la formazione del genoa di oggi. contro di noi giocheranno con mille attaccanti e super offensiva

Giocare con una formazione super offensiva contro il Milan di Ibra (che tornerà col Genoa) e Rebic mi pare una pessima idea per loro, meglio se così sarà.

Un catenaccio è più difficile da scardinare.

Alto