Sergio Ramos vuole il Milan. Gazidis ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Meglio qualche ***** low cost di 21 anni presa da qualche squadra di centro-classifica.

Con quelli avremo un Milan giovane e corsaro stabilmente in corsa per l’Europa League e che lascerà gentilmente tutti i derby ai cugini.

Che bello. :)

Poi vai a vedere tutte le rose dei vari Milan non solo vincenti, ma anche lontanamente competitivi (pur in annate dove non si vince nulla si può essere competitivi), e si scopre che di rose fatte solo di mocciosi non ne abbiamo mai avute.

Sarà un caso....

Metti Sergio Ramos e basta in questo Milan e vediamo quanto cambia.

Si diceva la stessa cosa con Bonucci e Higuain
Non siamo più quel Milan vincente, mi spiace deluderti.
E la difesa è l'ultimo reparto da rinforzare

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,320
Ramos farebbe almeno 10 gol di testa in campionato però.
Vedrete l'anno prossimo Godin con l'Inter..
Ovviamente non c'è nulla di vero e sono solo notizie buttate lì a caso tanto per vendere.
Tutte fake news penso.

Con gente che non arriva sulla fascia e non sa tirare i calci d'angolo dubito fortemente...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Metti Sergio Ramos e basta in questo Milan e vediamo quanto cambia.

Si diceva la stessa cosa con Bonucci e Higuain
Non siamo più quel Milan vincente, mi spiace deluderti.
E la difesa è l'ultimo reparto da rinforzare

Bonucci e Higuain vennero in un Milan più debole di questo.

Poi Sergio Ramos va preso se rimane disponibilità per gli altri reparti, disponibilità che potremo guadagnare cedendo Donnarumma (ingaggio demenziale e poi siamo coperti da Plizzari e Reina) e Suso (che ora ha chiesto 6 milioni di euro).

Che non siamo più quel Milan vincente me ne sono accorto, grazie, ma il punto è che non ci torneremo più se pensiamo di fare squadre solo di infanti.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L'inchino a Maldini...

Io non sono un insider, non so niente di niente, ma un contatto ce l'ho e che Leo ha incontrato Ramos lo so da 3 giorni.
Poi magari non si conclude nulla, ma non siamo affatto esclusi dalla corsa

Ma Leonardo che è anche andato a Nizza in questi giorni come fa ad operare se è fuori dal Milan? O alla fine sono tutte fandonie?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Bonucci e Higuain vennero in un Milan più debole di questo.

Poi Sergio Ramos va preso se rimane disponibilità per gli altri reparti, disponibilità che potremo guadagnare cedendo Donnarumma (ingaggio demenziale e poi siamo coperti da Plizzari e Reina) e Suso (che ora ha chiesto 6 milioni di euro).

Che non siamo più quel Milan vincente me ne sono accorto, grazie, ma il punto è che non ci torneremo più se pensiamo di fare squadre solo di infanti.

"Se rimane disponibilità"

Guarda, secondo me Donnarumma e Suso li vendiamo (se ci riusciamo) per prendere ali e centrocampisti (è quello che dovremmo fare) e di disponibilità ne rimarrebbe ben poca.

Poi oh, se prendono tutti e a bilancio non ci sarà nessun problema ben venga eh. (Anche se Ramos è il più antipatico dei giocatori esistenti)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
L'emittente spagnola madridista La Sexta riporta una sorpendente notizia di mercato: Segio Ramos vuole cambiare squadra, e vuole il Milan. Già in passato il giocatore ha dimostrato apprezzamento per i colori rossoneri.
Ramos è completamente fuori dai parametri di Gazidis, che vuole giocatori giovani e con ingaggio non eccessivo.
Tuttavia l'AD ci sta pensando, e potrebbe dare il via libera all'operazione consentendo un'eccezione: Ramos potrebbe aumentare le entrate dal merchandising con le possibili vendite delle maglie, in un'operazione in stile Ronaldo.
Gazidis è stuzzicato dall'idea della coppia Romagnoli-Ramos.

Ostacolo ingaggio: i 10 milioni di Ramos non sono sostenibili, quindi o il giocatore se lo ridurrà o due cessioni eccellenti a fatica basterebbero per finanziare il colpo.

Claudio Raimondi di Mediaset: Anche la Juve ci prova. Ronaldo proverà a convincere Ramos.

Da mettere nel libro delle barzellette assieme a Ronaldo vuole vincere l'EL al Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
alla lettura della notizia mi sono posto questo domanda : viene per cercare di qualificarsi alla champions league ? questo è il livello. non credo che un giocatore del genere venga per questo tipo di traguardi.......

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Tutte le ipotesi sono possibili/plausibili ma quando leggo i tifosi del MILAN criticare Ramos o Bale non so se piangere o ridere, gente che visto il livello infimo della attuale rosa per prima cosa insegnerebbero a calciare e a stare in campo a tutti gli altri, gente con la quale saremmo arrivati terzi in ciabatte anche se avessero giocato solo la metà delle partite dell'intero campionato

Reaction score
259
Ma Leonardo che è anche andato a Nizza in questi giorni come fa ad operare se è fuori dal Milan? O alla fine sono tutte fandonie?

Questo non lo so.
Guarda, conosco una persona che lavora al Milan ma che per il suo alto senso di professionalità non spiffera mai nulla. Ma niente di niente.
Solo qualche giorno fa lo prendevo in giro perché non mi dona mai chicche e allora mi fa "va bene, un chicca te la do..." e mi ha detto del dialogo tra Leo e Sergio Ramos.
Tutto qui.
Ovviamente parlarci non significa che l'abbiamo preso.
Magari gli ha chiesto "Oh, ma è vero che vai alla Juve?" :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto