Sergio Ramos vuole il Milan. Gazidis ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
"Dopo il Real Madrid nel mondo viene il Milan.

La Juventus?
Oggi è uno dei club più forti, ma non ha la storia di Real e Milan”.

l'agnello colpito e affondato

L'inchino a Maldini...

Io non sono un insider, non so niente di niente, ma un contatto ce l'ho e che Leo ha incontrato Ramos lo so da 3 giorni.
Poi magari non si conclude nulla, ma non siamo affatto esclusi dalla corsa

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
"Dopo il Real Madrid nel mondo viene il Milan.

La Juventus?
Oggi è uno dei club più forti, ma non ha la storia di Real e Milan”.

l'agnello colpito e affondato.

Già. Del resto nemmeno Bayern, Barca e Liverpool possono essere confrontati con la storia di Real e Milan, figuriamoci la Juve, che ai tre club suddetti può solo lucidare le scarpe come palmares europeo. Come dicevo gli altri giorni, parliamo di un club che ha le stesse CL del Benfica e due finali perse in più del club portoghese.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
L'emittente spagnola madridista La Sexta riporta una sorpendente notizia di mercato: Segio Ramos vuole cambiare squadra, e vuole il Milan. Già in passato il giocatore ha dimostrato apprezzamento per i colori rossoneri.
Ramos è completamente fuori dai parametri di Gazidis, che vuole giocatori giovani e con ingaggio non eccessivo.
Tuttavia l'AD ci sta pensando, e potrebbe dare il via libera all'operazione consentendo un'eccezione: Ramos potrebbe aumentare le entrate dal merchandising con le possibili vendite delle maglie, in un'operazione in stile Ronaldo.
Gazidis è stuzzicato dall'idea della coppia Romagnoli-Ramos.

Ostacolo ingaggio: i 10 milioni di Ramos non sono sostenibili, quindi o il giocatore se lo ridurrà o due cessioni eccellenti a fatica basterebbero per finanziare il colpo.

Claudio Raimondi di Mediaset: Anche la Juve ci prova. Ronaldo proverà a convincere Ramos.
Gente come Ramos , Bale sono sempre ben accetto perché il loro arrivo dovrebbe essere propedeutico al rafforzamento del club che li ingaggia, detto questo ammesso che accada non deve essere soli uno specchietto per le allodole, il rafforzamento dovrebbe proseguire nei ruoli in cui siamo più scoperti, ma a leggere le cronache degli ultimi giorni pare si vada in tutt'altra direzione, quindi o ci stanno trollando alla grande oppure son tutte fandonie dei media

Reaction score
9,725
Ramos farebbe almeno 10 gol di testa in campionato però.
Vedrete l'anno prossimo Godin con l'Inter..
Ovviamente non c'è nulla di vero e sono solo notizie buttate lì a caso tanto per vendere.
Tutte fake news penso.
Caro Lambro Ramos non fa neanche un gol di testa perché sugli angoli servono schemi e blocchi cose che noi non sappiamo neanche cosa sono

Cento calci d'angolo x fare un gol nessuna squadra fa cosi schifo nel universo...e adesso siamo anche peggiorati perche ci fanno gol in contropiede

Reaction score
3,100
Non ci credo nemmeno se lo vedo a Milanello... Poi come uomo mi è sempre stato sui maroon five

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ramos farebbe almeno 10 gol di testa in campionato però.
Vedrete l'anno prossimo Godin con l'Inter..
Ovviamente non c'è nulla di vero e sono solo notizie buttate lì a caso tanto per vendere.
Tutte fake news penso.

I contatti sono reali, poi bisogna vedere come finisce.

Di sicuro Ramos ha stima per il nostro club, poi ovviamente non è detto che arrivi.

Ma dopo Raul allo Schalke04 non mi sento di escluderlo.

Gente come Ramos , Bale sono sempre ben accetto perché il loro arrivo dovrebbe essere propedeutico al rafforzamento del club che li ingaggia, detto questo ammesso che accada non deve essere soli uno specchietto per le allodole, il rafforzamento dovrebbe proseguire nei ruoli in cui siamo più scoperti, ma a leggere le cronache degli ultimi giorni pare si vada in tutt'altra direzione, quindi o ci stanno trollando alla grande oppure son tutte fandonie dei media

E pensare che quando ci veniva accostato Bale c’era gente qui dentro che faceva la schizzinosa. Oppure che fu contenta quando Ibra non venne a Gennaio.

Intanto con uno qualsiasi di questi quarto ci arrivi in ciabatte, e per noi qualificarci con continuità alla CL per i prossimi tre anni è fondamentale se vogliamo avere una squadra competitiva da qui a un triennio.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Leggendo certe "cose" mi è veramente impossibile non sganasciarmi dalle risate :rotolo::rotolo::rotolo::rotolo::rotolo:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non lo prenderei

Meglio qualche ***** low cost di 21 anni presa da qualche squadra di centro-classifica.

Con quelli avremo un Milan giovane e corsaro stabilmente in corsa per l’Europa League e che lascerà gentilmente tutti i derby ai cugini.

Che bello. :)

Poi vai a vedere tutte le rose dei vari Milan non solo vincenti, ma anche lontanamente competitivi (pur in annate dove non si vince nulla si può essere competitivi), e si scopre che di rose fatte solo di mocciosi non ne abbiamo mai avute.

Sarà un caso....

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Cero investiamo tutto il nostro budget dei prossimi due anni su un centrale difensivo, con un centrocampo senza tecnica e numericamente da rifondare e senza un giocatore che salta l'uomo...mi sembra un piano veramente geniale.:crazy:

Meno male che abbiamo una società seria alle spalle che non ragiona ascoltando le urla isteriche dei Tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto