Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Reaction score
3,689
Mai stato convinto della colpevolezza di Stasi, ma tutti questi indizi palesi come pollicino su Sempio mi fanno troppo pensare.
Parla da solo a voce alta pur sapendo delle cimici, lascia in giro pensieri pizzini come una ragazzina di 16 anni, scrive nei forum come un ebete e lascia lì i messaggi senza cancellarli, il padre pure che si lascia scappare cose al telefono....poi c'è pure la questione della presunta corruzione di Venditti. Uno con una carriera immacolata che si va a inguaiare per guadagnare qualche soldo in più, manco i Sempio fossero gli Agnelli.
Sembra tutto fatto apposta e sospetto.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,888
Mai stato convinto della colpevolezza di Stasi, ma tutti questi indizi palesi come pollicino su Sempio mi fanno troppo pensare.
Parla da solo a voce alta pur sapendo delle cimici, lascia in giro pensieri pizzini come una ragazzina di 16 anni, scrive nei forum come un ebete e lascia lì i messaggi senza cancellarli, il padre pure che si lascia scappare cose al telefono....poi c'è pure la questione della presunta corruzione di Venditti. Uno con una carriera immacolata che si va a inguaiare per guadagnare qualche soldo in più, manco i Sempio fossero gli Agnelli.

Venditti è sporchissimo. Un pm che diventa il direttore di un casinò con casini giudiziari... Chissà cosa doveva ripulire. Aggiungiamoci poi il divieto di sequestrargli gli apparecchi, se no finiva nella mierda a tempo record.

Semplicemente gente che si sente intoccabile, tutto qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,651
Chissà le porcherie che ci sono dietro questa storia e magari anche gli intrallazzi tra famiglie.

Reaction score
3,928
in che senso fatto apposta?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,888
Che poi rimango perplesso ogni volta, eh, ma un magistrato che si inguaia per 30mila euro? Quando il ragionamento dovrebbe essere : 30mila euro è quello che abbiamo scoperto. Se un magistrato accetta addirittura 30mila euro da degli scappati di casa, chissà cos'altro fa e che tariffe ha per altri casi e appoggi.

E' come un professionista qualunque, lavoro piccolo cifra piccola, lavoro grande cifra grande. Per me ci è finito dentro per caso, non conoscendo bene gli elementi e puntando tutto su stasi ha archiviato subito prendendosi soldi. Lavoretto di routine semplice, senza complicanze, soldi facile per spese comuni. Appunto proprio con professionista che con lavoretti semplici da poco tira su due soldi per le spesette, nel mentre ha lavori grossi dove incassa 100 volte tanto.

La direzione del casinò post magistratura puzza da far schifo

Reaction score
24,390

Non avrebbe mai potuto eliminarli perchè il 'servizio di rimozione messaggi' offerto dal gestore di quel forum era a pagamento :asd:
E per cancellare oltre 7000 messaggi sarebbe costato più di 3 anni di stipendio
Ah, tra l'altro almeno 66 messaggi risultano comunque cancellati a pagamento, magari erano proprio quelli più compromettenti, però questo non lo sapremo mai.

Comunque si, molto strano :sisi:

Reaction score
6,597
Che poi rimango perplesso ogni volta, eh, ma un magistrato che si inguaia per 30mila euro? Quando il ragionamento dovrebbe essere : 30mila euro è quello che abbiamo scoperto. Se un magistrato accetta addirittura 30mila euro da degli scappati di casa, chissà cos'altro fa e che tariffe ha per altri casi e appoggi.

E' come un professionista qualunque, lavoro piccolo cifra piccola, lavoro grande cifra grande. Per me ci è finito dentro per caso, non conoscendo bene gli elementi e puntando tutto su stasi ha archiviato subito prendendosi soldi. Lavoretto di routine semplice, senza complicanze, soldi facile per spese comuni. Appunto proprio con professionista che con lavoretti semplici da poco tira su due soldi per le spesette, nel mentre ha lavori grossi dove incassa 100 volte tanto.

La direzione del casinò post magistratura puzza da far schifo
si inguaia perchè ha avuto la sfortuna di beccare un magistrato integerrimo che è andato a scoperchiare un caso su cui c'era ormai già una pietra tombale sul condannato da quasi vent'anni ormai.
Sinceramente Stasi era il colpevole per tutti: famiglia vittima, polizia, magistratura, stampa e opinione pubblica. Chi sarebbe mai andato a pensare che si sarebbe ribaltato tutto? Quindi spilli quello che puoi spillare a un poveraccio come Sempio e vai avanti. Poi spilli altri denari ad altri poveracci con casi ancor meno mediatici ed insulsi e vedi che probabilmente un bel gruzzoletto lo tiri su.
Io son convinto che le corruzioni funzionino proprio così, meno l'importo è grande, meno rischi. Più è grande, più ti beccano. Quindi meglio prendere piccoli importi da più persone che uno grosso da una sola persona.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,834
Marzio Capra, il genetista, è un altro borioso tipo la Bruxxone

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,386
Chissà le porcherie che ci sono dietro questa storia e magari anche gli intrallazzi tra famiglie.
Questa strenua difesa da parte dei Poggi nei confronti di Sempio non mi torna... addirittura Marco Poggi si è contraddetto sulle deposizioni pur di difendere l'amico. Non può esserci solo la motivazione dell'amicizia dietro, mi spiace.

Alto