- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,341
- Reaction score
- 54,798
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Milan? Ha mollato troppo presto. A mio modo di vedere, al di là delle caratteristiche della squadra, il Milan ha speso l'ira di Dio e dall'inizio dell'anno la squadra si è involuta e le responsabilità ce le ha anche Allegri".