Milan: ancora cognomi mamme sulle maglie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,283
Reaction score
54,740
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.

681142c09706f.r_d.830-606-3961.jpeg
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,355
Reaction score
8,872
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.
La nostra Responsabile della Comunicazione ricicla la sua idea contro il "patriarcato" ogni anno e per il resto non esiste.
Del resto era palese fin dal primo momento in cui è stata assunta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,715
Reaction score
18,618
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.
Noi per queste cringiate siamo sempre in prima fila.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,896
Reaction score
4,161
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.

Devo trattenermi, ma mi stanno venendo tante di quelle battute ignoranti su quest'argomento che manco l'arcangelo Gabriele potrebbe salvarmi dall'inferno 🤣
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,221
La cosa ipocrita di questa iniziativa non è che lo fanno per la festa della mamma, che sarebbe cosa molto bella, ma che alla fine ogni anno partono da qui per ricadere sul tema della parità di genere e del patriarcato.
Mettessero casomai i nomi delle mamme, non i cognomi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,141
Reaction score
25,835
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.

Ma i poveri fessi (ma sarebbe meglio chiamarli complici) credono che con lo stadio ritorneremo a dominare in CL.

Lo stadio lo fanno per riempirlo di tutte 'ste boiate, centri culturali LGBT, assistenza per le mamme, solidarietà maranza, etc.

I soldi li fanno di lì, attirando tutta fogna patriarco-wokista-sinistroide che vedrà il Milan come un ente ideologico, e andrà allo stadio per TUTTO tranne che per la partita.

"Ah, il Milan ha perso ? Ma veramente io sono qui per il buono sconto sui pannoloni di mio figlio, c'hanno messo anche la faccia di Superman Pulisic, che carini."
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,221
Ma i poveri fessi (ma sarebbe meglio chiamarli complici) credono che con lo stadio ritorneremo a dominare in CL.

Lo stadio lo fanno per riempirlo di tutte 'ste boiate, centri culturali LGBT, assistenza per le mamme, solidarietà maranza, etc.

I soldi li fanno di lì, attirando tutta fogna patriarco-wokista-sinistroide che vedrà il Milan come un ente ideologico, e andrà allo stadio per TUTTO tranne che per la partita.

"Ah, il Milan ha perso ? Ma veramente io sono qui per il buono sconto sui pannoloni di mio figlio, c'hanno messo anche la faccia di Superman Pulisic, che carini."

L'idea dei pannoloni con la faccia di Furlani però non sarebbe male.
Simbolicamente per cacargli in faccia.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,121
Reaction score
10,766
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.
Per fortuna non la deve indossare Furlani
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,289
Reaction score
2,639
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.

Sarà più semplice insultarli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,283
Reaction score
54,740
Per il terzo anno consecutivo, l'AC Milan celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa speciale: sia la squadra maschile che quella femminile indosseranno il cognome materno sulle maglie durante le partite del 10 maggio.

Questa tradizione, iniziata nel 2024, si estende anche alle giovanili, con i ragazzi di Milan Futuro e Primavera coinvolti in contenuti digitali, e la squadra Under 8 accompagnata dalle madri in campo.
.
 
Alto