Leao: Roma e Napoli interessate. Via Pulisic, Nkuku, Gimenez e Fullkrug.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,293
Reaction score
54,763
Il Milan si appresta a rivoluzionare l'attacco, con nessuno dei cinque attuali centravanti certo della conferma. Nkunku e Gimenez sono in uscita, valutati rispettivamente circa 30 e 20 milioni di euro, mentre Fullkrug non sarà riscattato. Anche le stelle sono in bilico: Pulisic piace ad Allegri, ma il mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2027 ne mette in forte dubbio la permanenza, mentre per Leao si attendono offerte da almeno 60 milioni, con l'Al-Hilal di Theo Hernandez come possibile destinazione all'estero o le piste Napoli e Roma in Serie A. Mediaset.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%204%20Split%20-%20Facebook.png
`
`
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,923
Reaction score
1,263
Il Milan si appresta a rivoluzionare l'attacco, con nessuno dei cinque attuali centravanti certo della conferma. Nkunku e Gimenez sono in uscita, valutati rispettivamente circa 30 e 20 milioni di euro, mentre Fullkrug non sarà riscattato. Anche le stelle sono in bilico: Pulisic piace ad Allegri, ma il mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2027 ne mette in forte dubbio la permanenza, mentre per Leao si attendono offerte da almeno 60 milioni, con l'Al-Hilal di Theo Hernandez come possibile destinazione all'estero o le piste Napoli e Roma in Serie A. Mediaset.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%204%20Split%20-%20Facebook.png
Se mandano via quasi tutti, una punta e un esterno di sicuro non bastano. Ma conoscendo i nostri dementi in dirigenza lasceranno un pezzo di puzzle scoperto, se non due pezzi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,512
Reaction score
14,690
Se mandano via quasi tutti, una punta e un esterno di sicuro non bastano. Ma conoscendo i nostri dementi in dirigenza lasceranno un pezzo di puzzle scoperto, se non due pezzi.
Il problema è che rifare un attacco FORTE, necessita di almeno 150/200 milioni, vedremo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,461
Reaction score
7,304
Il problema è che rifare un attacco FORTE, necessita di almeno 150/200 milioni, vedremo.
il problema è saper comprare e soprattutto valorizzare i giocatori che si comprano.

Stando all'articolo ad esempio e valutando Pulisic su degli onesti 50 milioni, vendendo il nostro disastroso, scandaloso, orripilante, vomitevole, scarsissimo attacco ci ricaveremmo più di 150 milioni di euro.

Quindi, questo Milan che attacco deve avere per fare gol e quanto deve spendere? Perchè 200 milioni per l'attacco non è che li spendono tutti nel mondo. In Italia nessuno ad esempio. In Spagna solo il Real. In Premier 1 o 2 club. In Buindes il Bayern forse e in Francia il PSG sta smettendo ormai di farlo puntando solo sui giovani.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,590
Reaction score
11,540
il problema è saper comprare e soprattutto valorizzare i giocatori che si comprano.

Stando all'articolo ad esempio e valutando Pulisic su degli onesti 50 milioni, vendendo il nostro disastroso, scandaloso, orripilante, vomitevole, scarsissimo attacco ci ricaveremmo più di 150 milioni di euro.

Quindi, questo Milan che attacco deve avere per fare gol e quanto deve spendere? Perchè 200 milioni per l'attacco non è che li spendono tutti nel mondo. In Italia nessuno ad esempio. In Spagna solo il Real. In Premier 1 o 2 club. In Buindes il Bayern forse e in Francia il PSG sta smettendo ormai di farlo puntando solo sui giovani.
Ci vuole competenza più che soldi
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Il Milan si appresta a rivoluzionare l'attacco, con nessuno dei cinque attuali centravanti certo della conferma. Nkunku e Gimenez sono in uscita, valutati rispettivamente circa 30 e 20 milioni di euro, mentre Fullkrug non sarà riscattato. Anche le stelle sono in bilico: Pulisic piace ad Allegri, ma il mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2027 ne mette in forte dubbio la permanenza, mentre per Leao si attendono offerte da almeno 60 milioni, con l'Al-Hilal di Theo Hernandez come possibile destinazione all'estero o le piste Napoli e Roma in Serie A. Mediaset.
Tutti scarsi eh, basta solo vedere come fatichiamo ad arrivare davanti, non é nelle nostre caratteristiche questa proposta.

Ragazzi, mi dispiace, ma chi se la prende con i giocatori sbaglia completamente. Perché questi sanno segnare se messi nella condizione ideale, il problema é che li mettiamo nelle peggiori condizioni possibili.

Sappiamo resistere al pressing avversario? Con Modric si é migliorato, ma siamo ancora orrendi sotto molti punti di vista.

Sappiamo controllare il palleggio gestendo spazi e tempi? Neanche morti.

Sappiamo giocare di rimessa facendo uscire bene il pallone e speculando sul contropiede? Siamo tra i peggiori, perché non abbiamo tanta qualità in uscita e siamo troppo bassi. Poi vorrei sapere a cosa é servita questa speculazione se poi ne pigli 3 dall'Udinese e 2 dal Sassuolo.

Questa squadra é stata pensata per attaccare e aggredire, poi sono stati aggiunti giocatori che hanno solo rovinato l'alchimia e creato confusione.
Che poi é quello che ci ha realmente fatto vincere lo scudetto. Non quell'ultimo mese dove era naturale provare a mantenere concentrazione al massimo in 11 giocatori.

Cioé, Tomori secondo voi é stato preso per giocare in 20 metri di campo? Ci stiamo sabotando da soli, e stiamo svalutando i nostri giocatori. Alla faccia dei 50 milioni del quarto posto, dei veri geni.
 

Similar threads

Alto