Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,928
Padre di Sempio intercettato con la moglie: "Lo scontrino di Vigevano lo hai fatto tu."

Ma tecnicamente è ancora possibile mandare l'avviso di garanzia ad altra gente, pur dopo la chiusura dell'indagine?

Perchè qui mi sembra che di altra gente da indagare per occultamento di informazioni e falsa testimonianza comincia ad essercene parecchia...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,887
Padre di Sempio intercettato con la moglie: "Lo scontrino di Vigevano lo hai fatto tu."

Ho letto che il padre di Sempio è c.ornuto, la moglie se la faceva con il proprietario vero del famoso scontrino. :muhahah:

Se la procura è furba deve sputtanare in toto il padre di sempio e la moglie e sperare che il padre crolli tra corna e figlio psicopatico sbotta e confessa

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,928
I legali dei Poggi hanno fatto uscire un lungo comunicato in cui praticamente parlano di carabinieri e inquirenti influenzati da un teatrino complottistico e mediatico. Senza citarlo, alludono alla teoria della Bruzzone che De Rensis abbia messo in piedi un teatrino aiutato da certi giornalisti.

E si dicono indignati per le intercettazioni verso la loro famiglia.

Alto