Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,596
Ancora Bruzzone: "Non perdetevi Quarto Grado su Mediaset, stasera! Solo lì troverete gli aggiornamenti più qualificati, più oggettivi e soprattutto inseriti in un vero contraddittorio tra le parti."
Grazie, ancora più convinto di rimanere su Rai 2 stasera. Forza Milo!
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,925
Padre di Sempio intercettato con la moglie: "Lo scontrino di Vigevano lo hai fatto tu."

Ma tecnicamente è ancora possibile mandare l'avviso di garanzia ad altra gente, pur dopo la chiusura dell'indagine?

Perchè qui mi sembra che di altra gente da indagare per occultamento di informazioni e falsa testimonianza comincia ad essercene parecchia...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,884
Padre di Sempio intercettato con la moglie: "Lo scontrino di Vigevano lo hai fatto tu."

Ho letto che il padre di Sempio è c.ornuto, la moglie se la faceva con il proprietario vero del famoso scontrino. :muhahah:

Se la procura è furba deve sputtanare in toto il padre di sempio e la moglie e sperare che il padre crolli tra corna e figlio psicopatico sbotta e confessa

Alto