Secondo voi chi arriverà ancora?

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,660
Io credo, ma soprattutto spero, in un centrocampista decente in quanto Higuain per segnare ha bisogno di palle decenti cosa che al Napoli e alla Juve poteva avere mentre ora qui sarà molto più difficile. E poi sogno un ritorno di Thiago Silva per fare da chioccia a Romagnoli e Caldara, abbiamo bisogno di un difensore esperto.
Conte credo si prenderà mezzo anno sabbatico e a 2 settimane dall'inizio non mandano più via Gattuso. Il problema è che se Gattuso farà bene non potranno più avere la scusa di mandarlo via a gennaio per Conte. E io mi auguro che andremo bene:unsure:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io credo, ma soprattutto spero, in un centrocampista decente in quanto Higuain per segnare ha bisogno di palle decenti cosa che al Napoli e alla Juve poteva avere mentre ora qui sarà molto più difficile. E poi sogno un ritorno di Thiago Silva per fare da chioccia a Romagnoli e Caldara, abbiamo bisogno di un difensore esperto.
Conte credo si prenderà mezzo anno sabbatico e a 2 settimane dall'inizio non mandano più via Gattuso. Il problema è che se Gattuso farà bene non potranno più avere la scusa di mandarlo via a gennaio per Conte. E io mi auguro che andremo bene:unsure:

In difesa penso che sia il reparto dove, tutto sommato, siamo messi meglio. Fosse solo anche per la preparazione di Rino nella fase difensiva. Direi che ora la priorità è un centrocampista, sia che si giochi con 1 o 2 punte. Eventualmente, a seconda del modulo, un esterno che possa garantire assist e gol.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
priorità (titolari, no riserve)

-un terzino sinistro
-un difensore centrale
-una mezz'ala
-un regista
-un attaccante di movimento

il resto sarà riempitivo, con possibili eccezioni per il terzino destro e per un altro attaccante di movimento (dipenderà dalla decisione definitiva sul modulo)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
un centrocampista forte muscolarmente da alternare a kessie
un esterno che sappia far gol e assist.

Sicuramente delle occasioni, non verranno spesi altri ssoldi. abbiamo il Fpf.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un centrocampista e un esterno, lo sanno quello che serve
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,660
priorità (titolari, no riserve)

-un terzino sinistro
-un difensore centrale
-una mezz'ala
-un regista
-un attaccante di movimento

il resto sarà riempitivo, con possibili eccezioni per il terzino destro e per un altro attaccante di movimento (dipenderà dalla decisione definitiva sul modulo)
Solo? :lol:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
360
Se rimane Gattuso e conferma il 4-3-3 serve x forza un ala veloce che salti l'uomo
e inneschi higuain davanti alla porta, un contropiedista capace oltre agli assist di
garantire una decina di gol, per me Keita Balde sarebbe perfetto..
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
dipende qual'è l'obbiettivo reale.la proprietà sembra pensarla in grande,difatti non vedo l'ora di sentire la prossima trattativa per fugare ogni dubbio.parlavano di progetto a medio-lungo termine investendo nei giovani.taac higuain,che non centra niente ma che prende 9 milionazzi.bugie a fin di bene che mai come quest'anno mi stanno facendo sognare. 2 nomi MSM e depay.
Donnarumma
conti caldara romagnoli rodriguez
kessie chalanoglu
milinkovic savic
suso depay
higuain.
questa formazione parte con la Juve o cmq subito dopo per lo scudo.non penso sia fattibile,ma neanche higuain pensavo lo fosse.
 
Alto
head>