Secondo voi chi arriverà ancora?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
priorità (titolari, no riserve)

-un terzino sinistro
-un difensore centrale
-una mezz'ala
-un regista
-un attaccante di movimento

il resto sarà riempitivo, con possibili eccezioni per il terzino destro e per un altro attaccante di movimento (dipenderà dalla decisione definitiva sul modulo)

Un difensore titolare?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,635
Io credo, ma soprattutto spero, in un centrocampista decente in quanto Higuain per segnare ha bisogno di palle decenti cosa che al Napoli e alla Juve poteva avere mentre ora qui sarà molto più difficile. E poi sogno un ritorno di Thiago Silva per fare da chioccia a Romagnoli e Caldara, abbiamo bisogno di un difensore esperto.
Conte credo si prenderà mezzo anno sabbatico e a 2 settimane dall'inizio non mandano più via Gattuso. Il problema è che se Gattuso farà bene non potranno più avere la scusa di mandarlo via a gennaio per Conte. E io mi auguro che andremo bene:unsure:

- Un centrocampista forte anche nel gioco aereo, versatile, ordinato. Per esempio Krychowiak (scadenza contratto 2019, farei un'offerta).

- Un centrocampista tecnico e veloce che possa giocare eventualmente come mezzala da entrambe le parti. Per esempio Ceballos (chiuso al Real, fattibile un acquisto con loro recompra).

- Un attaccante veloce che sia l'alternativa a Cutrone in certe situazioni o completi un tridente con Suso a sinistra. Per esempio Batshuayi che per me può rendere benissimo come seconda punta (prestito con obbligo di riscatto).

Ovviamente resta imperativo cedere o comunque liberarsi degli ingaggi di Kalinic, Bacca, Montolivo, Antonelli, Reina ed Ebete (piuttosto punto su Borini terzino). Da valutare la posizione di Silva, anche se come eventuale 4° punta non troverebbe mai spazio.

P.S. Se Gattuso farà bene saremo felici, o sarà comunque un problema perchè non potremo più ingaggiare il feticcio Conte? :capa:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,103
Io credo, ma soprattutto spero, in un centrocampista decente in quanto Higuain per segnare ha bisogno di palle decenti cosa che al Napoli e alla Juve poteva avere mentre ora qui sarà molto più difficile. E poi sogno un ritorno di Thiago Silva per fare da chioccia a Romagnoli e Caldara, abbiamo bisogno di un difensore esperto.
Conte credo si prenderà mezzo anno sabbatico e a 2 settimane dall'inizio non mandano più via Gattuso. Il problema è che se Gattuso farà bene non potranno più avere la scusa di mandarlo via a gennaio per Conte. E io mi auguro che andremo bene:unsure:

Un centrocampista e un attaccante.
Ma per adesso è tutto fermo perché la priorità sono le cessioni.
Se non riusciamo a chiudere delle cessioni importanti temo che resteremo parecchio delusi...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Milinkovic Savic e Keita che può giocare sia sia esterno che da seconda punta.

PM3

New member
Reaction score
9

Scusami, ma in che universo sarebbe un problema se Gattuso facesse bene?
Questo dimostra che Conte è un feticcio, un capriccio...

Serve almeno un centrocampista e almeno un ala sinistra.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
vendiamo rodriguez, silva e kalinic e prendiamoci savic. Il mio sogno sarebbe Hazard e Kroos ( per il prossimo anno)

Black

Bannato
Reaction score
58
vendiamo rodriguez, silva e kalinic e prendiamoci savic. Il mio sogno sarebbe Hazard e Kroos ( per il prossimo anno)

Hazard e Kroos.... hai detto niente. Potevi aggiungere pure Salah e Kane

pensavo di aver esagerato io con Savic+Depay :muhahah:

Alto