Secondo voi chi arriverà ancora?

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Io credo, ma soprattutto spero, in un centrocampista decente in quanto Higuain per segnare ha bisogno di palle decenti cosa che al Napoli e alla Juve poteva avere mentre ora qui sarà molto più difficile. E poi sogno un ritorno di Thiago Silva per fare da chioccia a Romagnoli e Caldara, abbiamo bisogno di un difensore esperto.
Conte credo si prenderà mezzo anno sabbatico e a 2 settimane dall'inizio non mandano più via Gattuso. Il problema è che se Gattuso farà bene non potranno più avere la scusa di mandarlo via a gennaio per Conte. E io mi auguro che andremo bene:unsure:

Occhio a Milinkovic...il fatto che una squadra come il Barcellona abbia preferito puntare su Vidal per sostituire Iniesta, piuttosto che su Savic,mi dà da pensare....chissà......arrivederci arriverderci :ok:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io per quest'anno mi accontenterei alla grande del papu Gomez visto ieri sera :asd:
poi correrei a Firenze a prendere Veretout.

Sempre che Leo non abbia già in canna altri grandi colpi per esterno offensivo e centrocampista.

Reaction score
2
dipende qual'è l'obbiettivo reale.la proprietà sembra pensarla in grande,difatti non vedo l'ora di sentire la prossima trattativa per fugare ogni dubbio.parlavano di progetto a medio-lungo termine investendo nei giovani.taac higuain,che non centra niente ma che prende 9 milionazzi.bugie a fin di bene che mai come quest'anno mi stanno facendo sognare. 2 nomi MSM e depay.
Donnarumma
conti caldara romagnoli rodriguez
kessie chalanoglu
milinkovic savic
suso depay
higuain.
questa formazione parte con la Juve o cmq subito dopo per lo scudo.non penso sia fattibile,ma neanche higuain pensavo lo fosse.

Parte con la Juve? Ma seriamente?
L'unico che potrebbe avere qualche minima chance di giocare titolare da loro potrebbe essere Romagnoli, gli altri neanche per sbaglio
Senza contare la panchina

Reaction score
2,894
Scusami, ma in che universo sarebbe un problema se Gattuso facesse bene?
Questo dimostra che Conte è un feticcio, un capriccio...

Serve almeno un centrocampista e almeno un ala sinistra.

Voglio bene a Gattuso ma non vi siete mai chiesti perchè in questi anni hanno preso gente senza esperienza appena uscita da scuola? Lui Miha Inhzaghi Brocchi Seedorf.....si prendevano in considerazione Giampaolo Guidolin............sapevano benissimo anche loro che non si andava da nessuna parte!
Nel momento in cui si acquisterà un allenatore di una certa caratura vorrà dire che si inizia relativamente a fare sul serio altrimenti continueranno così.
Poi in tanti qui siete molto prevenuti su Conte, ma qui non si tratta di lui ma di prendere un allenatore top.

ps l'anno scorso con Gattuso abbiamo fatto certe partite senza tattica, sperando in Suso o in tiri di Kessie, e lì non c'entra la forma fisica della preparazione che non aveva fatto. Lì è come prepari le partite.

Reaction score
3,778
Per me arriverà un centrocampista, molto probabilmente una mezz'ala sinistra. Bonaventura lo vedo come terzo di attacco (lato sinistro) o comunque come mezz'ala di riserva. Questo comunque se continueremo a giocare con il 4-3-3

Alto