Scontro duro CR7 - Fifa

Reaction score
1,210
Per come hanno rubato loro la coppa del 1985 ne devono perdere almeno altre 10 con rigori netti non dati a loro o scandalosi concessi agli altri.

Guarda che secondo me nel 85, la piu grande vergogna è stata il festeggiamento dopo il gol di Platini . Abominevole
Senza dimenticare l'arrivo all'aeroporto l'indomani. Senza commenti

Poi per carità sono d'accordo con te sul rigore dato a Boniek. Ma quel giorno doveva vincere la Juve.

Reaction score
10,790
Guarda che secondo me nel 85, la piu grande vergogna è stata il festeggiamento dopo il gol di Platini . Abominevole
Senza dimenticare l'arrivo all'aeroporto l'indomani. Senza commenti

Poi per carità sono d'accordo con te sul rigore dato a Boniek. Ma quel giorno doveva vincere la Juve.

Vabbè,platini feccia era e feccia rimarrà sempre non a caso si sposa benissimo con loro,io ho sempre sottolineato come i gobbi s'indignano quando in alcuni stadi offendono quei morti quando i primi a non rispettarli sono stati loro.

Reaction score
6,181
dimmi la differenza tra Nedved 2003 e Messi quest'anno allora
In assoluto nedved meritava il pallone d’oro ma andava dato a qualcuno della vostra squadra
Lo stesso discorso vale per messi in questo caso.. 2 pesi e 2 misure no
E poi messi come cr7, ne ha vinti 5, ci può stare che lo vincano altri..
Ti risulta che ti abbia citato?È un problema tuo se ti senti di far parte del 95% dei gobbi scemi,io non cito e non rispondo mai ai gobbi,tranne quest'occasione.
Ti stavo dando la mia opinione da “gobbo”
Siccome c’ero solo io qui potevi anche riferirti a me e ho puntualizzato..pace
Uno come Messi non puo parlare d'arbitraggio. Sono stati aiutati per anni dagli arbitri .
A noi ci hanno fischiato un rogore contro dopo un calcio d'angola che non era ancora battuto. Una roba folle

Ti diro di piu: in finale, vi hanno fregato un rigore su Pogba grande come una casa.

Ma non mi interessa di favori o meno..non è da campione comportarsi come lui..una mammoletta frustrata

Alto