Scontro duro CR7 - Fifa

Reaction score
6,182
La verità è che i gobbi scemi stanno con la paura che Messi vinca il sesto perché sanno che poi sarebbe difficile per il bimbo piangente raggiungerlo di nuovo,ovviamente nei gobbi scemi(che per inciso sono circa il 95% del totale)includo pure il bimbo piangente.
Se ti riferisci a me, ti dico che non mi può fregare di meno se messi vince più premi di Ronaldo o quanti premi vinca Ronaldo. Questi sono discorsi da bambini
Io giuro che quando leggo certe cose mi sanguinano gli occhi e mi domando se e come guardate le partite. VVD era presente all'andata e il Liverpool ha preso 3 pere, cosa ancora più ironica probabilmente su due dei tre gol del Barca è il principale responsabile, si perde Suarez sul primo gol e guarda Messi fermo immobile sul secondo tant'è che gli fanno pure un meme. Al ritorno il risultato lo ribaltano Origi, Wijnaldum e la demenza di Valverde, ciò nonostante il Barca ha 3 occasioni da gol abbastanza limpide, vai a vedere chi le crea e vediamo se hai il coraggio di dirmi che un giocatore che tra andata e ritorno segna 2 gol (di cui uno leggendario) e mette 5 volte soli davanti ad Allison i compagni (Jordi Alba all'andata e all'ultimo minuto il rigore in movimento di Dembele dopo che Messi s'era fatto una sgroppata di 40 metri palla al piede) può essere in qualche modo criticato per l'esito del tie. Cioè in un mondo normale già quello che aveva fatto all'andata doveva bastare e avanzare per andare in finale (per dire Ronaldo ha vinto 3 champions su 5 senza bisogno che fosse decisivo dopo i quarti, 3 su 5).

VVD ha fatto una grandissima stagione ma esattamente in quale universo più decisivo di Messi quando non è stato nemmeno il più decisivo della sua squadra? Manè è stato il loro miglior giocatore fino ai quarti (vergognoso come sia sottovalutato), in semifinale è emerso il collettivo, in finale l'ha decisa Salah con Allison che ha salvato il risultato un paio di volte (tra l'altro senza la parata di Allison col Napoli vanno fuori nel girone...). Già il fatto che ti ho citato 4 giocatori dovrebbe farti capire come mai il Liverpool ha vinto la champions l'anno scorso, se non bastasse nemmeno questo vai a vederti la squadra dell'anno stilata dell'uefa, quanti giocatori ci sono del Liverpool e quanti del Barca, forse realizzi che razza di annata ha fatto Messi.

P.S. Non sta scritto da nessuna parte che il pallone d'oro debba andare al miglior giocatore della squadra che vince la champions, c'è gente che l'ha vinto uscendo agli ottavi o ai quarti (tipo Dinho e Sheva) o non giocandola proprio tipo Ronaldo la prima volta.
ho già spiegato come la penso. Messi ha fatto una grande stagione ma non credo che meriti riconoscimenti quest’anno, tutto qui

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Intanto pare abbiano truccato i voti per messi :asd:

Discussione comunque futile. Al di là intendo dire di se lo meriti Messi o meno, Ronaldo non poteva e doveva vincerlo, con i suoi 26 goal e 6 in Champions... e non è stato neanche un trascinatore, perché nonostante sia stato il solo a segnare in coppa, è innegabile che è stata la sua presenza ad accentrare i goal della juve, bloccando gli altri marcatori (partita con l'atletico a parte).

Andare alla premiazione degli altri non è fondamentale, ma non si fa una bella figura a mancare casualmente quando non si vince. Ha ovviamente un senso di inferiorità rispetto a Messi, ma sinceramente fossi in lui mi farei meno problemi. La pulce è stato baciato dal Signore con il dono del calcio, lui è diventato un altro Messi con duro lavoro e sacrificio, perché, diciamolo senza paura, i piedini di Ronaldo non sono quelli del campione del Barca. Detto questo, io avrei premiato l'argentino: l'ho visto giocare da campione spessissimo quest'anno, ha uno score di goal da paura, la squadra qualcosa l'ha vinta, lui è il più forte del mondo e forse di sempre.

Reaction score
6,182
Discussione comunque futile. Al di là intendo dire di se lo meriti Messi o meno, Ronaldo non poteva e doveva vincerlo, con i suoi 26 goal e 6 in Champions... e non è stato neanche un trascinatore, perché nonostante sia stato il solo a segnare in coppa, è innegabile che è stata la sua presenza ad accentrare i goal della juve, bloccando gli altri marcatori (partita con l'atletico a parte).

Andare alla premiazione degli altri non è fondamentale, ma non si fa una bella figura a mancare casualmente quando non si vince. Ha ovviamente un senso di inferiorità rispetto a Messi, ma sinceramente fossi in lui mi farei meno problemi. La pulce è stato baciato dal Signore con il dono del calcio, lui è diventato un altro Messi con duro lavoro e sacrificio, perché, diciamolo senza paura, i piedini di Ronaldo non sono quelli del campione brasiliano. Detto questo, io avrei premiato l'argentino: l'ho visto giocare da campione spessissimo quest'anno, ha uno score di goal da paura, la squadra qualcosa l'ha vinta, lui è il più forte del mondo e forse di sempre.
Sulla prima parte non posso che essere d’accordo con te. Ronaldo è un cafone complessato e dovrebbe andare in analisi :asd:
Non meritava di vincere e doveva evitare ste scenate.
Sull’ultima parte del tuo discorso invece non sono d’accordo

Reaction score
1,210
Sulla prima parte non posso che essere d’accordo con te. Ronaldo è un cafone complessato e dovrebbe andare in analisi :asd:
Non meritava di vincere e doveva evitare ste scenate.
Sull’ultima parte del tuo discorso invece non sono d’accordo

Come calciatore preferisco Messi pero come uomo non c'è paragone. Vince il portoghese tutta la vità.

Sarà arrogante ma è uno vero, uno schietto .Messi è un furbo. Non ha mai sopportato l'ombra di Carlitos Tevez( il giocatore che amavano di piu in Argentina insieme a Riquelme) e ha fatto di tutto per mandare via Ibrahimovic dal Barcelona.

Quest'anno non merita nessun premio dopo le dichiarazioni scandalose alla fine del Brasile Argentina di Coppa America.
Zidane perde il pallone d'oro nel 2000 per una testata. E quell' anno fu stratosferico con la Francia.

Quando il tuo atteggiamento non è adattato devi pagare.

I giocatori del Barcelona hanno quest'inclinazione a piangere . Dimenticono spesso gli auti incredibili ricevuti dagli arbitri.

Non dimentichero mai quel gol di Sheva nella semi finale di Champions. Senza parlare di un certo Chelsea Barcelona allucinante. Una truffa pazzesca. Il signor Ovrebo aveva fatto di tutto e di piu per aiutare i blaugrana.

Reaction score
6,182
Come calciatore preferisco Messi pero come uomo non c'è paragone. Vince il portoghese tutta la vità.

Sarà arrogante ma è uno vero, uno schietto .Messi è un furbo. Non ha mai sopportato l'ombra di Carlitos Tevez( il giocatore che amavano di piu in Argentina insieme a Riquelme) e ha fatto di tutto per mandare via Ibrahimovic dal Barcelona.

Quest'anno non merita nessun premio dopo le dichiarazioni scandalose alla fine del Brasile Argentina di Coppa America.
Zidane perde il pallone d'oro nel 2000 per una testata. E quell' anno fu stratosferico con la Francia.

Quando il tuo atteggiamento non è adattato devi pagare.

I giocatori del Barcelona hanno quest'inclinazione a piangere . Dimenticono spesso gli auti incredibili ricevuti dagli arbitri.

Non dimentichero mai quel gol di Sheva nella semi finale di Champions. Senza parlare di un certo Chelsea Barcelona allucinante. Una truffa pazzesca. Il signor Ovrebo aveva fatto di tutto e di piu per aiutare i blaugrana.

Come uomini, sia Ronaldo che messi non sono il massimo...2 fenomeni ma 2 ometti, per motivi diversi..
Per esempio la sceneggiata di messi in copa America è disgustosa..

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Se ti riferisci a me, ti dico che non mi può fregare di meno se messi vince più premi di Ronaldo o quanti premi vinca Ronaldo. Questi sono discorsi da bambini
ho già spiegato come la penso. Messi ha fatto una grande stagione ma non credo che meriti riconoscimenti quest’anno, tutto qui

dimmi la differenza tra Nedved 2003 e Messi quest'anno allora

Reaction score
10,790

Ti risulta che ti abbia citato?È un problema tuo se ti senti di far parte del 95% dei gobbi scemi,io non cito e non rispondo mai ai gobbi,tranne quest'occasione.

Reaction score
1,210
Come uomini, sia Ronaldo che messi non sono il massimo...2 fenomeni ma 2 ometti, per motivi diversi..
Per esempio la sceneggiata di messi in copa America è disgustosa..

Uno come Messi non puo parlare d'arbitraggio. Sono stati aiutati per anni dagli arbitri .
A noi ci hanno fischiato un rogore contro dopo un calcio d'angola che non era ancora battuto. Una roba folle

Ti diro di piu: in finale, vi hanno fregato un rigore su Pogba grande come una casa.

Reaction score
10,790
Uno come Messi non puo parlare d'arbitraggio. Sono stati aiutati per anni dagli arbitri .
A noi ci hanno fischiato un rogore contro dopo un calcio d'angola che non era ancora battuto. Una roba folle

Ti diro di piu: in finale, vi hanno fregato un rigore su Pogba grande come una casa.

Per come hanno rubato loro la coppa del 1985 ne devono perdere almeno altre 10 con rigori netti non dati a loro o scandalosi concessi agli altri.

Alto