Kessie: c'è l'Atalanta. E' fatta.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,403
Ma sono usciti i dettagli del contratto?

Perché stamattina leggevo che con la Juve era già tutto fatto ma poi la cosa è saltata perché kessié voleva un bel po' di mln alla firma.

Quindi presumo che all'Atalanta glieli abbiano dati senza battere ciglio.
Carnevali si è scagliato contro il suo agente dicendo che ha fatto i suoi interessi... Ad ogni modo presumo che i gobbi siano con le pezze al cu finché non fanno uscire David o similari

Jino

Senior Member
Reaction score
10,787
Carnevali si è scagliato contro il suo agente dicendo che ha fatto i suoi interessi... Ad ogni modo presumo che i gobbi siano con le pezze al cu finché non fanno uscire David o similari

Ovvio, hanno grosse limitazioni nel monte ingaggi ad oggi per la UEFA...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,313
Non esageriamo.

Un centrocampista completo, con gol nei piedi a differenza di un Musah, ed un calciatore che seppur con passaggi semplici ha una % alta di riuscita, senza parlare della capacità di portare su palla al piede.

Musah non è nemmeno la brutta copia di Kessie, fa proprio un altro sport.

Io Kessie l'avrei ripreso di sicuro, perchè in mediana sopratutto se Rabiot gioca più avanti facciamo ridere...ma vi serve trovare una squadra di un livello decente per accorgervene.
io sono prevenuto su questo tipo di giocatori ma forse non ci si ricorda di cos'era kessie. Io lo ricordo benissimo. I gol nei piedi erano quasi solo su rigore. La coppia bakayoko kessie con gattuso era da incubo. La cosa buona era che non rischiava mai un passaggio oltre i 10 metri. Forse non ricordate i commenti prima che venisse pioli. Poi l'intelligenza di pioli, l'aiuto di bennacer, di krunic e poi di tonali e la sua grande forza fisica gli hanno permesso di nascondere molte delle sue lacune. È tutto tranne che un giocatore completo.

Alto