Sciopero nazionale 22 e 26 settembre. Treni, taxi e co...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,927
Reaction score
46,395
Diversi scioperi sono in programma da lunedì prossimo fino a metà novembre, con un'alta concentrazione nel settore dei trasporti. Il 22 settembre si terrà uno sciopero generale di 24 ore proclamato dal sindacato Usb per il settore pubblico e privato, che interesserà treni, trasporto pubblico locale, marittimo e taxi. Nello stesso giorno, Cub, Sgb, Adl Varese e Usi-Cit hanno indetto astensioni dal lavoro per il trasporto merci su rotaia, autostrade e porti.

Il 26 settembre sarà una giornata critica per il settore aereo, con uno sciopero di 24 ore che coinvolgerà i lavoratori del comparto aereo e aeroportuale, inclusi hostess e steward di Wizz Air e il personale di Volotea. Particolarmente interessati saranno gli scali di Linate e Malpensa.

Un altro sciopero generale è previsto per il 3 ottobre, indetto dal sindacato Cobas per il settore ferroviario, con inizio alle 21:00 del 2 ottobre e durata di 24 ore. Ulteriori scioperi ferroviari sono in programma anche per il 21 ottobre. Infine, l'11 novembre, è atteso uno sciopero nazionale di quattro ore degli operatori radar dell'Enav.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,251
Reaction score
2,353
Speriamo che i miei amici Israeliani pongano fine definitivamente a questa storia, sinceramente non ne posso più di questa propaganda propal in Italia
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,192
Reaction score
36,330
Con tutti questi disagi inutili e propagandistici, e martellamento politicizzato, alla fine renderanno anche la (giusta) discussione su Gaza, che meriterebbe un approccio diverso, totalmente indigesta alla gente. Esattamente come le battaglie green.

Non imparano mai.
 
Alto