Abolizione bollo auto 2027. Chi non dovrà pagarlo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,277
Negli anni ‘80 si compravano voti mandando la gente in pensione a 40 anni, adesso ci si può permettere massimo un centinaio di euro all’anno. Sic transit gloria mundi!

Detto questo, dopo anni che mi ripromettevo di farlo, mi ero finalmente deciso ad attivare la domiciliazione bancaria a partire dal 2027 per avere lo sconto del 15% e mi ritrovo a non doverlo pagare. Sono furibondo! :asd:

Beh, se alla gente brucia proprio non pagare il bollo, può sempre devolvere la somma ai vari gazebo del PD.

Sai, hanno bisogno di parecchi quattrini per stampare le migliaia di tonnellate di volantini, quando si avvicina una qualsiasi elezione o referendum. Li avessi conservati, invece di pulirmici il kulo, adesso potrei usarli per il camino e risparmiare pure sul riscaldamento.

Per il tuo problema, dovevi comprarti una Mercedes da almeno 2000 cc di cilindrata, invece di andare a giro con quel ferrovecchio, così almeno 'sta cosa non ti tangeva minimamente. :asd:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
822
E se invece i 160€ che uno risparmia dal bollo li usa per farsi qualche visita privata?.. tanto capirai 2 miliardi dati a pioggia alle regioni dove finivano...
Innanzitutto non è detto siano 160€, nel mio caso ad esempio risparmio il bollo moto, ma il punto è che con 2,3 miliardi comperi attrezzature che ti restano, e delle quali possono usufruirne tutti. Con la mia speranza di non doverle mai usare personalmente. L’esenzione del bollo é un picco vantaggio per pochi, la sanitá è per chiunque ne abbia bisogno.

Alto