Scienziati cinesi:"Omicron è rimpallo uomo e topi"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,279
Reaction score
17,676
I ricercatori dell'accademia cinese delle scienze hanno completato uno studio secondo cui la variante Omicron sarebbe giunta dai topi come rimpallo

"I nostri risultati suggeriscono che il progenitore di Omicron è passato dall'uomo ai topi, ha accumulato rapidamente mutazioni favorevoli all'infezione di quell'ospite, quindi è tornato negli esseri umani, indicando una traiettoria evolutiva interspecie per l'epidemia di Omicron

Questo potrebbe suggerire la possibilità di un nuovo salto dall'uomo agli animali e poi da questi ancora all'uomo.
Lo spettro molecolare delle mutazioni acquisito dal progenitore di Omicron è risultato significativamente diverso dallo spettro dei virus che si sono evoluti nei pazienti umani, ma somigliava agli spettri associati all'evoluzione del virus dell'ambiente cellulare dei ratti.

Inoltre, le mutazioni nella proteina spike di Omicron si sono sovrapposte in modo significativo alle mutazioni SarsCov2 note per promuovere l'adattamento nei topi."

NBC
`
`
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,685
I ricercatori dell'accademia cinese delle scienze hanno completato uno studio secondo cui la variante Omicron sarebbe giunta dai topi

"I nostri risultati suggeriscono che il progenitore di Omicron è passato dall'uomo ai topi, ha accumulato rapidamente mutazioni favorevoli all'infezione di quell'ospite, quindi è tornato negli esseri umani, indicando una traiettoria evolutiva interspecie per l'epidemia di Omicron

Questo potrebbe suggerire la possibilità di un nuovo salto dall'uomo agli animali e poi da questi ancora all'uomo.
Lo spettro molecolare delle mutazioni acquisito dal progenitore di Omicron è risultato significativamente diverso dallo spettro dei virus che si sono evoluti nei pazienti umani, ma somigliava agli spettri associati all'evoluzione del virus dell'ambiente cellulare dei ratti.

Inoltre, le mutazioni nella proteina spike di Omicron si sono sovrapposte in modo significativo alle mutazioni SarsCov2 note per promuovere l'adattamento nei topi."

NBC
OLD

Si dice da tempo. Ma comunque poco importa, sarebbe eventualmente un problema irrisolvibile.

Che non si cruccino su questa cosa all' accademia cinese, se proprio vogliono aiutare se li pappino tutti, tanto è il loro piatto preferito.

Se ben cotti, il coviddi dovrebbe morire.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,279
Reaction score
17,676
fortissimi questi topi nella risposta, vanno con lo smash
game, set and match per i topi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,677
Reaction score
3,388
I ricercatori dell'accademia cinese delle scienze hanno completato uno studio secondo cui la variante Omicron sarebbe giunta dai topi come rimpallo

"I nostri risultati suggeriscono che il progenitore di Omicron è passato dall'uomo ai topi, ha accumulato rapidamente mutazioni favorevoli all'infezione di quell'ospite, quindi è tornato negli esseri umani, indicando una traiettoria evolutiva interspecie per l'epidemia di Omicron

Questo potrebbe suggerire la possibilità di un nuovo salto dall'uomo agli animali e poi da questi ancora all'uomo.
Lo spettro molecolare delle mutazioni acquisito dal progenitore di Omicron è risultato significativamente diverso dallo spettro dei virus che si sono evoluti nei pazienti umani, ma somigliava agli spettri associati all'evoluzione del virus dell'ambiente cellulare dei ratti.

Inoltre, le mutazioni nella proteina spike di Omicron si sono sovrapposte in modo significativo alle mutazioni SarsCov2 note per promuovere l'adattamento nei topi."

NBC
Bisogna assolutamente vaccinare tutti i topi e i ratti in circolazione allora
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,685
Ma vi ricordate quando i mega camion disinfettavano le strade? ahahahahahahahahahahahaahahahahaha

Per me è la cosa più trash ed inutile vista in questi 2 anni di pandemia. Se non perfino dannosa per l' ambiente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Ma vi ricordate quando i mega camion disinfettavano le strade? ahahahahahahahahahahahaahahahahaha

Per me è la cosa più trash ed inutile vista in questi 2 anni di pandemia. Se non perfino dannosa per l' ambiente.

Qualche giorno fa ho ricordato questo:

sanificazione.jpg

:ghign:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,279
Reaction score
17,676
OLD

Si dice da tempo. Ma comunque poco importa, sarebbe eventualmente un problema irrisolvibile.

Che non si cruccino su questa cosa all' accademia cinese, se proprio vogliono aiutare se li pappino tutti, tanto è il loro piatto preferito.

Se ben cotti, il coviddi dovrebbe morire.
nel Guadgong li mangiano anche vivi, con un po' di pomodori attorno
una prelibatezza, sostengono
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
7,351
Reaction score
2,162
ma perche omicron non la chiamano la sud africana? come la delta era la versione indiana?
 
Alto