Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
198
Le piccole soddisfazioni della vita...io vado a legna come fonte primaria e quando ho fatto casa nuova di pacca 6 anni fa mi son preso perculate da tutti i miei amici che sostenevano fossi matto, antiquato e retrogrado, tanto lavoro poca resa dicevano, siamo nel XXI secolo, più comodo di gas e gasolio che chiami la cisterna e funziona tutto cosa c'è?

Mai come quest'anno andrò nel bosco dietro casa a far legna col sorriso. ?
Lo stesso vale per me: devo solo affilare la lama della mia motosega... :asd:

Reaction score
4,320
I 30 giorni di Putin il grande stratega

- Iniziare una guerra a caso senza nemmeno un minimo di senso (Poi ci sono quelli che parlo tutti i giorni e sono fissati con la storia che è colpa della NATO, che sicuramente magari ci sguazzano ma di fatto non hanno iniziato il macello)
- Doveva prendere il paese in 48 ore, anzi no una settimana, anzi no.. domani
- Russia che si ritrova con mille restrizioni. (Però Non credo alla favola della Russia in bancarotta nonostante i media occidentali ci mettono di tutto per farlo passare)
- Popolo russo al minimo
- Popolo ucraino sfollati distrutti civili morti 3 mln di profughi e chissà quanti morti nascosti di bambini
- Città distrutte che sembrano Dresda
- Prezzi dell'energia al massimo
- Manca la farina
- Manca l'olio
- Tra poco ci saranno le risse ai supermercati per il pane
- Africani che avranno i gommoni pronti a salpare
- Dopo metti mascherina ora porta banderina cit Admin
- Dopo i vairologi esperti ora è il turno di esperti militari politogi esperti di geopolitica tutti a spappolarsi il cervello per capire cosa passa per la testa di Putin (senza mai azzeccare nulla ovviamente)
- caccia ai bunker
- Caccia alle pastiglie anti radiazione
- Caccia alle tute spaziali
- 2% PIL per la difesa
- Zielinki tutti i giorni per tutti i parlamenti "No fly zone"
- EU e NATO, si facciamo qualcosa... no non facciamo nulla. Ah aspettate... ah no niente.

Morale della favola

Totale vantaggi che il conflitto ha portato alla Russia = ZERI
Totale vantaggi che il conflitto ha portato alla Nato/UE= ZERI

Persone che stanno pagando il prezzo: Milioni

Nella Savana c'è più ordine
e per qualcuno putin non è pazzo, è solo nostalgico dei bei tempi sovietici che furono :asd: . Se solo putin e i suoi sodali avessero deciso di lasciare un po di liberta di mercato ai suoi cittadini magari sarebbero diventati una vera potenza e le varie ex nazioni sovietiche sarebbero ritornati da loro in maniera spontanea

Reaction score
2,815
Capisco il tuo discorso ma le bollette super alte sono di nov dic gen feb... La guerra è iniziata il 24 febbraio e le sanzioni sono iniziate a marzo. Purtroppo Putin fa il birichino da ben prima delle sanzioni dell UE
Adesso pure inflazione è colpa di Putin :asd: ok

P.s. inflazione distruggerà il mondo
Perché inflazione sta facendo crollare in modo abissale il continente più capitalistico del mondo ?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
e per qualcuno putin non è pazzo, è solo nostalgico dei bei tempi sovietici che furono :asd: . Se solo putin e i suoi sodali avessero deciso di lasciare un po di liberta di mercato ai suoi cittadini magari sarebbero diventati una vera potenza e le varie ex nazioni sovietiche sarebbero ritornati da loro in maniera spontanea

Ma perché la Russia Zarista non aveva ambizioni di dominio? Erano per caso innocenti animelle che non facevano le guerre? Putin e i suoi solidali non ragionano come voi vorreste che ragionasse il resto del mondo, Washington esclusa ovviamente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,564
Idem
Godrei davvero tanto.
Però io ho 34 anni e credo che sia in età adatta per portare la pace alla mitica santa Ucraina no? :asd:
Io diserto in 2,5 secondi netti :asd:
38 io, la leva era ancora obbligatoria, probabilmente partirei prima di te ancge se il congedo ha più di 5 anni ?

Reaction score
2,815
Ci vuole l'autorizzazione di tre diverse persone per l'utilizzo di armi nucleari, questo sia da parte degli USA che da parte della Russia.
La teoria del folle solitario o del vecchio rimbambito conta fino a un certo punto.

Tra l'altro dietro Biden penso sappia chiunque che c'è Obama.
Bho quello che stai scrivendo non smentisce la mia puntualizzazione:
*Biden è da ricoverare..
*Biden c'è l'hanno messo con la forza
Mi scoccia scrivere astuzia..
visto che si sa in che modo ci sono riusciti

Appunto se c'è l'hanno messo..
Sarà altrettanto in buona compagnia..
Infatti io non sto scrivendo che farà tutto da solo ehhh
Chiudo che Obama era un'altro manichino
e anche SE ( fasullo come non so cosa) non lo era.. il fatto di Obama non mi assicura per niente ? visto i precedenti

Reaction score
4,320
Ma perché la Russia Zarista non aveva ambizioni di dominio? Erano per caso innocenti animelle che non facevano le guerre? Putin e i suoi solidali non ragionano come voi vorreste che ragionasse il resto del mondo, Washington esclusa ovviamente.
ma che cosa c'entra la russia zarista? e le animelle innocenti bho quanto tempo ci vuole per cambiare mentalità? ere geologiche? Se per questo pure la germania era piena di pazzi nazzisti e ha avuto ruoli primari nello scoppio di due guerre mondiali, eppure dopo la caduta del muro di berlino quanto tempo ci ha messo per diventare la germania di ora?
Il giappone non era un altra nazione di kamikaze che ti attaccavano a tradimento? quanto tempo ci ha messo a diventare il giappone di oggi? Oppure, rimandendo in italia, l'italia fascista e voltabandiera quanto tempo ci ha messo a diventare una nazione "normale"?

Se sti russi hanno una mentalità che gli occidentali non capiscono allora, come avviene in tutti i gruppi sociali quando uno non condivide il sistema valoriale, che se ne stiano per i fatti loro a casa loro e non vadano a rompere le palle ai vicini.

Dobbiamo leggere assurdità, i russi hanno la mentalità zarista e le ambizioni di dominio, a sto punto andiamo a rivangare le ambizioni imperialiste dell'impero romano e proclamiamoci diretti eredi e andiamo a rompere le palle a mezzo mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto