ma che cosa c'entra la russia zarista? e le animelle innocenti bho quanto tempo ci vuole per cambiare mentalità? ere geologiche? Se per questo pure la germania era piena di pazzi nazzisti e ha avuto ruoli primari nello scoppio di due guerre mondiali, eppure dopo la caduta del muro di berlino quanto tempo ci ha messo per diventare la germania di ora?
Il giappone non era un altra nazione di kamikaze che ti attaccavano a tradimento? quanto tempo ci ha messo a diventare il giappone di oggi? Oppure, rimandendo in italia, l'italia fascista e voltabandiera quanto tempo ci ha messo a diventare una nazione "normale"?
Se sti russi hanno una mentalità che gli occidentali non capiscono allora, come avviene in tutti i gruppi sociali quando uno non condivide il sistema valoriale, che se ne stiano per i fatti loro a casa loro e non vadano a rompere le palle ai vicini.
Dobbiamo leggere assurdità i russi hanno la mentalità zarista e le ambizioni di dominio, a sto punto andiamo a rivaghere le ambizioni imperialiste dell'ipero romano e proclamiamoci diretti eredi e andiamo a rompere le palle a mezzo mondo