Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,773
Biden sembra mia nonna qualche anno fa (ora poraccia la mia nonnina c'ha l' Alzheimer grave)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
ma l'arrampicata sugli specchi la stai facendo tu, tirando fuori argomentazioni senza senso, la stai buttando su chi c'ha l'haker piu lungo? boh
No, ti ho semplicemente fatto capire, ma invano a quanto pare, che hai scritto una scemenza, quando dai del fermo al palo ad un popolo, facendo il figo tirando fuori le VPN e argomenti che non conosci.
Specialmente in un paese che ha fatto della nazionalizzazione tecnologica in settori strategici parte del suo programma.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ma che cosa c'entra la russia zarista? e le animelle innocenti bho quanto tempo ci vuole per cambiare mentalità? ere geologiche? Se per questo pure la germania era piena di pazzi nazzisti e ha avuto ruoli primari nello scoppio di due guerre mondiali, eppure dopo la caduta del muro di berlino quanto tempo ci ha messo per diventare la germania di ora?
Il giappone non era un altra nazione di kamikaze che ti attaccavano a tradimento? quanto tempo ci ha messo a diventare il giappone di oggi? Oppure, rimandendo in italia, l'italia fascista e voltabandiera quanto tempo ci ha messo a diventare una nazione "normale"?

Se sti russi hanno una mentalità che gli occidentali non capiscono allora, come avviene in tutti i gruppi sociali quando uno non condivide il sistema valoriale, che se ne stiano per i fatti loro a casa loro e non vadano a rompere le palle ai vicini.

Dobbiamo leggere assurdità i russi hanno la mentalità zarista e le ambizioni di dominio, a sto punto andiamo a rivaghere le ambizioni imperialiste dell'ipero romano e proclamiamoci diretti eredi e andiamo a rompere le palle a mezzo mondo

E proprio non si vuol capire... I russi sono come gli americani e i cinesi. Hanno le loro zone di influenza e sia che tu ti chiami Pinco, sia che tu ti chiami Pallo, se gli rompi le scatole vai incontro a brutte conseguenze. Mi spiace turbare la sensibilità tua e dei tuoi amici con questi ragionamenti pragmatici ma è così dall' alba dei tempi. Prima abbandonate le vostre convinzioni per cui: siamo nel 2022 la guerra è bruttahh e non si fahh e prima Ve ne uscite dai vostri corto circuiti. Quanto al richiamo alla Russia Zarista era un modo per farti capire che la Russia ha sempre avuto una proiezione egemonica e imperiale. Ma dimenticati di quello che ti ho detto altrimenti dormi male.

Reaction score
4,316
No, ti ho semplicemente fatto capire, ma invano a quanto pare, che hai scritto una scemenza, quando dai del fermo al palo ad un popolo, facendo il figo tirando fuori le VPN e argomenti che non conosci.
Specialmente in un paese che ha fatto della nazionalizzazione tecnologica in settori strategici parte del suo programma.
guarda che le scemenze continui tu a dirle, se sti russi fossero tutti iper tecnologici perche si bevono la propaganda putiniana? sara che forse quelli che veramente sanno aggirarla sono una minima parte? ma ti lascio con le tue convinzioni infondate

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Ma perché la Russia Zarista non aveva ambizioni di dominio? Erano per caso innocenti animelle che non facevano le guerre? Putin e i suoi solidali non ragionano come voi vorreste che ragionasse il resto del mondo, Washington esclusa ovviamente.

Far passare per pazzo il Putin di ora è il modo che hanno trovato i tanti che hanno fatto sempre affari con lui per ripulirsi la coscienza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,217
E' severamente vietato parlare di altri utenti che non sono nel forum, è contro il regolamento.

Per quel che riguarda poi alcune risposte, inutile commentare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto