Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La mia considerazione era riferita a tutte le Nazioni - e non mi pare siano poche - che non condividono i valori occidentali.

Nessuno lo dice perché sappiamo come funzionano le cose ma quando all' Onu c'è stata la condanna della Russia, metà del mondo si asteneva. Questo ad un osservatore obbiettivo dovrebbe dire qualcosa...

Reaction score
6,159
Senti Hakaishin eliminiamo le valutazioni morali in questa storia. Il dato è: la Russia si sente minacciata? Si. Ha chiesto ripetutamente alla comunità internazionale di attenzionare la situazione in Ucraina ? Si. Ad un certo punto reagisce come reagirebbe qualsiasi potenza con ambizioni regionali.
E noi possiamo condannarla quanto vogliamo ma ciò non cambia la tragedia che ad oggi è sotto i nostri occhi e che rischia di allargarsi se qualcuno continua a soffiare sul fuoco.
Non condivido tutto questo discorso. Non c’era motivo di arrivare a questo punto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945
quando assaporano lo stile di vita occidentale chissa perche dagli oligarchi russi agli africani sui barconi tutti vogliono venire nell'impero del male :asd:

Mai detto che considero il nostro l'impero del male. Ho detto che non si può pretendere che tutti lo vedano come lo vediamo noi.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Per me il 90% della gente ha scoperto Orsini tipo una settimana fa.
Non mi pare certo un delinquente, anzi, è una persona problematica con varie debolezze (sempre uno l' abbia visto ancora parlare)

Detto questo, il PD deve evaporare, sparire, implodere.

Volente o nolente sta rovinando l' Italia.

È talmente odiato da tutti che ci farebbe rifiutare la cura contro il cancro pur di non assecondarli, stanno rovinando l'Italia
PD che su un tempo di dieci anni gira mediamente sul 22-25% di consenso.
PD che è stato scalato da Renzi in pochi mesi prima di rigettarlo. L'opinione media è che Renzi fosse rappresentante di Confindustria o di qualche altro potere forte.
Renzi che sembrava Dio in Terra, ma appena il sindacato ha tuonato contro i voucher si è cagato in mano ed ha fatto un rimpasto vergognoso.
PD che ha subito varie scissioni dai soliti che fanno a gara a chi è più a sinistra, salvo considerare il PD ormai una emanazione di centro destra, perché tutto è relativo.
Ma se il problema nazionale è un partito che con quella percentuale non vince mai ma governa sempre, nessuno si domanda mai dove stiano di casa quegli inetti che con il 75% rappresentano il resto del paese? Ma che insulsi dementi, perdentoni sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto