Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,302
Mai detto che considero il nostro è l'impero del male. Ho detto che non si può pretendere che tutti lo vedano come lo vediamo noi.
dove ho scritto che tu avresti detto che siamo l'impero del male? ho puntualizzato quello che dicevi, qualcuno ci vede come il male, poi quanto provano come si vive in occidente a quel punto si accorgono che tanto male non è e ci vogliono restare a vita

Reaction score
2,810
ti ringrazio che ti preoccupi per il mio sonno :asd: in tutta tranquillita te lo spiego piu semplicemente magari ci capiamo: in un gruppo sociale ci sono dei valori condivisi, chi non li condividenon non ne fa parte, e se decide di andare ad importunare quelli dell'altro gruppo, quelli del gruppo hanno tutto il diritto di farsi rispettare.
Quindi la tua inutile giustificazione "eh ma i russi hanno la mentalità zarista , voi occidentali non capite" non capisco dove voglia andare a parare, quindi bisogna lasciare carta bianca ai russi perche hanno quella mentalità?
A sto punto giustifichiamo tutto, eh ma i mafiosi hanno quella mentalità come dire un po cosi, da criminali, un po omertosi, quelli non mafiosi non possono capire, quindi lasciateli fare, lasciateli infilare le persone nei pilastri di cemento, sono usanze loro
Visto quello che stiamo permettendo noi italiani a quelli che ci dovrebbero tutelare e difendere.. direi si! stiamo a guardare da più e più anni! poi sui social network devo dire che siamo molto attivi ??? le loro usanze sono da criminali ma è tradizione politica da 20 anni quindi va bene.. visto che non alziamo un singolo dito

Reaction score
12,754
PD che su un tempo di dieci anni gira mediamente sul 22-25% di consenso.
PD che è stato scalato da Renzi in pochi mesi prima di rigettarlo. L'opinione media è che Renzi fosse rappresentante di Confindustria o di qualche altro potere forte.
Renzi che sembrava Dio in Terra, ma appena il sindacato ha tuonato contro i voucher si è cagato in mano ed ha fatto un rimpasto vergognoso.
PD che ha subito varie scissioni dai soliti che fanno a gara a chi è più a sinistra, salvo considerare il PD ormai una emanazione di centro destra, perché tutto è relativo.
Ma se il problema nazionale è un partito che con quella percentuale non vince mai ma governa sempre, nessuno si domanda mai dove stiano di casa quegli inetti che con il 75% rappresentano il resto del paese? Ma che insulsi dementi, perdentoni sono?
Ma infatti non ce l' ho tanto col pd, insomma... non è colpa loro se dall'altra parte ci sono personaggi del calibro di Salvini e Meloni.

Io dico che il PD deve sparire, perché altrimenti farà SEMPRE da alibi.

E questo andazzo, porterà l'Italia al declino.

Devono sparire, punto.
Altrimenti la gente orienterà il pensiero più sulla loro presenza che sulla realtà delle cose.
Ed è devastante

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945
dove ho scritto che tu avresti detto che siamo l'impero del male? ho puntualizzato quello che dicevi, qualcuno ci vede come il male, poi quanto provano come si vive in occidente a quel punto si accorgono che tanto male non è e ci vogliono restare a vita

Ok, chi prova - profugo, immigrato o ricco oligarca - l'occidente poi vuole restarci. Io mi riferisco a tanti che non hanno alcuna intenzione di provarlo. Esistono anche loro.

Reaction score
4,302
Ma infatti non ce l' ho tanto col pd, insomma... non è colpa loro se dall'altra parte ci sono personaggi del calibro di Salvini e Meloni.

Io dico che il PD deve sparire, perché altrimenti farà SEMPRE da alibi.

E questo andazzo, porterà l'Italia al declino.
la fortuna del PD è che dall'altra parta si mettono di impegno a sembrare dei fenomeni da baraccone, tipo salvini che per anni ha rotto le palle con le armi pure alla casalinga di voghera, che è giusto sparare se uno ti entra in casa, e l'altro giorno dopo il comizio di zelensy se ne esce dicendo "quando si parla di armi non sono mai felice", quindi se ti invadono casa si puo sparare, se ti invadono la nazione no :asd:
Se in Italia ci fosse una mezza destra liberale seria il pd verrebbe ridimensionato

Reaction score
2,810
Ok, chi prova - profugo, immigrato o ricco oligarca - l'occidente poi vuole restarci. Io mi riferisco a tanti che non hanno alcuna intenzione di provarlo. Esistono anche loro.
In sostanza stai dicendo che loro non vogliono più essere derubati da noi per permettere il nostro benessere? Ehh da un bel po' che è così!Se no col cavolo che battivamo tutta questa sofferenza e complicanze in questi ultimi anni!
Direi anche giustamente.. solo che arrivare allo scontro ora è tutto un altro paio di maniche! Il fatto che isolare la Russia (che non è sola malgrado il mainstrem) può portare a qualcosa di peggio dell'Ucraina! una lotta tra vecchi patroni e nuovi patroni ! ( India Cina ecc..)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
LA BORSA RUSSA RIAPRIRA' FINALMENTE DOMANI, UFFICIALE. LO SHORT SELLING (VENDERE PRIMA DI COMPRARE) SARA' VIETATO

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
In sostanza stai dicendo che loro non vogliono più essere derubati da noi per permettere il nostro benessere? Ehh da un bel po' che è così!Se no col cavolo che battivamo tutta questa sofferenza e complicanze in questi ultimi anni!
Direi anche giustamente.. solo che arrivare allo scontro ora è tutto un altro paio di maniche!

C' è una cosa da dire interessante secondo me. È che tra i paesi che non hanno votato contro la Russia all' ONU ci sono anche quelle nazioni con potenziale demografico e manifattura che ormai la fanno da padrona. Mentre noi ci deindustrializziamo loro invece producono e si espandono. Questo rischia di essere il vero scontro tra civiltà.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945
C' è una cosa da dire interessante secondo me. È che tra i paesi che non hanno votato contro la Russia all' ONU ci sono anche quelle nazioni con potenziale demografico e manifattura che ormai la fanno da padrona. Mentre noi ci deindustrializziamo loro invece producono e si espandono. Questo rischia di essere il vero scontro tra civiltà.

La Russia non è affatto sola. Molte Nazioni importanti vedono in altri il nemico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto