- Registrato
- 21 Febbraio 2019
- Messaggi
- 43,297
- Reaction score
- 15,936
proprio perchè il fallimento non è contemplato dai vertici russi bisognerebbe smettere di armare l'Ucraina e fare sanzioni folli ogni settimana, altrimenti ti avvicini sempre di più alla soluzione finale.È proprio il fallimento, militare ed economico, che può portare alla scelta “estrema”.. non si capisce perché le due cose dovrebbero essere in contraddizione.. anzi..
non importa che dai l'impressione di debolezza, meglio salvare il salvabile rispetto a fare a gara del più duro che porta solo ulteriori distruzione e povertà.
ai pochissimi che interessa sinceramente dell'Ucraina, dunque non ai pagliacci che fanno le sfilate con le spillette e altri servi che ne parlano solo per andare contro Putin, dovrebbero capire che più dura e più è tragica per loro.
noi non possiamo ragionare come gli invasi, possiamo permetterci di farlo a mente fredda senza le bombe e pensare alla soluzione migliore per l'Europa
se questa soluzione è in contraddizione con i desiderata di Washington, più interessata a studiare la potenza bellica russa e indebolire Putin, beh pareggiamo i conti di quanto disse il loro responsabile per l'area euro Nuland "Fuck EU" ai tempi di piazza Maidan 2014 e diremo "Fuck USA"
Ultima modifica: