Schillaci abolisce il bollettino quotidiano del Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sono già uscite le statistiche e hanno già analizzato che 1/3 dei votanti della Meloni sono No greenpass No mask e No vaccini obbligatori..

Se ti vuoi intestardire nel non considerare questa fascia di elettori fai pure...
La Meloni sa quel che sta facendo per non deludere i suoi elettori.

E facendo così si prenderà anche i voti di quelli che hanno votato per i partiti anti-sistema, trovo molto furba la sua strategia.
ma intestardirmi su cosa? ma possibile che ti scaldi sempre???

se stessi più calmo e leggessi meglio ho scritto un'altra cosa, ossia che per me quasi nessuno cambia il voto per sta cavolata.
quel 1/3 probabilmente l'avrebbero votata lo stesso.

lei giustamente rispetta quello che ha detto in propaganda. fa bene.
non deve avere strategie, deve avere idee e rispettare quel che promette.
se fossimo a 2 anni fa comunque lei avrebbe fatto come il pd, sono sicuro. appena uscito il virus erano i destri a dire di chiudere e i sinistri ad dire di abbracciare i cinesi. è sempre una questione di opposizione.
ma questo è un altro discorso.
chiudo

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,142
ma intestardirmi su cosa? ma possibile che ti scaldi sempre???

se stessi più calmo e leggessi meglio ho scritto un'altra cosa, ossia che per me quasi nessuno cambia il voto per sta cavolata.
quel 1/3 probabilmente l'avrebbero votata lo stesso.

lei giustamente rispetta quello che ha detto in propaganda. fa bene.
non deve avere strategie, deve avere idee e rispettare quel che promette.
se fossimo a 2 anni fa comunque lei avrebbe fatto come il pd, sono sicuro. appena uscito il virus erano i destri a dire di chiudere e i sinistri ad dire di abbracciare i cinesi. è sempre una questione di opposizione.
ma questo è un altro discorso.
chiudo
Io sono tranquillissimo... Tu hai il tuo parere ed io il mio.. il mio parere è che moltissimi hanno cambiato voto per quel che è successo ... Per te invece non è così ma anche a leggerti si capisce che abbiamo vissuto in due realtà totalmente differenti durante la pandemia.. come il giorno e la notte quindi amen..

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato che il bollettino giornaliero sull'andamento dei contagi da Covid-19 sara' abolito e sostituito da un report settimanale piu' compatto. Cio' porta l'Italia in linea con altri paesi in Europa e in particolare con il Regno Unito, dove il report giornaliero e' stato eliminato da mesi.
Poco da dire, se non che era ora. Dobbiamo ringraziare la Meloni e il suo governo (!) per aver eliminato sta pagliacciata

Andris

Senior Member
Reaction score
15,795
oggi ho abbinato due attività per mesi riservate ai covidioti, ovvero treno e cinema

in treno diciamo che ancora ce ne sono diversi con la mascherina, alcuni anche fantasiosi tipo la sciarpa sotto la mascherina, al cinema no ma abbiamo toccato l'apice della follia di giornata.

signora entra con il compagno, pian piano i posti si riempiono attorno
inizia ad agitarsi

"Come faccio adesso, non riesco a respirare" e prende la FFP2 dalla borsetta

adesso la mascherina è diventata l'ossigeno o l'insulina per i malati

Andris

Senior Member
Reaction score
15,795
Se queste persone non vogliono entrare in contatto con un "non vaccinato" la questione è piuttosto semplice:
Chiamano il 118 e si fanno ricoverare nel reparto psichiatrico.
l'anno scorso disse che le case da 1 milione di euro fossero la normalità per gli italiani...

il bonus psicologo di Speranza potrebbe essere utile, ma temo che i fondi siano già esauriti

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Comunque le mascherine non hanno evitato che praticamente tutti con 3 dosi si ammalassero a luglio. Ma le visite dei parenti non richiedevano nemmeno il tampone.
Bastava obbligo tampone ai parenti ed eravamo a posto,invece i nonnetti neanche capiscono cosa diciamo con le maschere addosso. Non ci sono scuse, c'è la reception e vengono controllati tutti gli accessi....il personale fa tamponi periodici e durante le visite di controlla che sia vecchietto che parenti abbiano le mascherine....con le fp2 ci si può pulire il sedere.

Reaction score
21,352
oggi ho abbinato due attività per mesi riservate ai covidioti, ovvero treno e cinema

in treno diciamo che ancora ce ne sono diversi con la mascherina, alcuni anche fantasiosi tipo la sciarpa sotto la mascherina, al cinema no ma abbiamo toccato l'apice della follia di giornata.

signora entra con il compagno, pian piano i posti si riempiono attorno
inizia ad agitarsi

"Come faccio adesso, non riesco a respirare" e prende la FFP2 dalla borsetta

adesso la mascherina è diventata l'ossigeno o l'insulina per i malati

La tv e i programmi 24h su 24 covid-no stop hanno causato danni immensi.
Pensa che mia zia (con 4° dosi in corpo, l'ultima 2 mesetti fa con i vaccini non aggiornati) si è beccata il covid la scorsa settimana e già oggi voleva farsi subito la 5° dose :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto