Schillaci abolisce il bollettino quotidiano del Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,163
Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato che il bollettino giornaliero sull'andamento dei contagi da Covid-19 sara' abolito e sostituito da un report settimanale piu' compatto. Cio' porta l'Italia in linea con altri paesi in Europa e in particolare con il Regno Unito, dove il report giornaliero e' stato eliminato da mesi.
Finalmente.
Va smantellato ogni pezzo del sistema architettato al fine di creare terrore tra i cittadini. Questo è un buon primo passo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,463
Nonostante all'epoca fossi contrario per la loro scelta di non vaccinarsi, e rimango della mia idea, ad oggi e' giusto reintegrarli anche perche' comunque continuano a essere pagati senza fare nulla
magari all'epoca del disastro poteva essere giusto allontanarli.
Adesso tra virus meno potente e una buona probabilità che questi abbiano contratto il covid nel frattempo (e quindi possono essere considerati al pari dei vaccinati), è solo uno spreco di personale per ospedali gia ridotti all'osso.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,133
Nonostante all'epoca fossi contrario per la loro scelta di non vaccinarsi, e rimango della mia idea, ad oggi e' giusto reintegrarli anche perche' comunque continuano a essere pagati senza fare nulla
io sarò sempre fiero di loro, hanno fatto la scelta giusta e ne conosco diversi in attesa di essere reintegrati

"comunque continuano a essere pagati senza fare nulla"
non so le altre regioni ma qui in Toscana sono sospesi senza stipendio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Devono togliere ogni tipo di limitazione/obbligo senza nessuna esitazione
C'è un'interessante intervista di Borgonovo fatta alla Lucaselli di FDI, che sta lottando almeno a parole nel voler reintegrare i medici e togliere le multe. Intervista fatta ieri a Radio Radio ed i cui passaggi salienti sono stati riportati oggi a La Verità. Mi è piaciuto Borgonovo che ha insistito nel fare domande precisando che l'obbligo scade il 31 dicembre ed i medici rischiano di fare il natale senza lavoro e stipendio e la parlamentare ha detto che, se non sono state prese ancora certe decisioni e perchè si devono ancora formare del tutto i ministeri. Speriamo bene.

Io, comunque, aggiungerei anche un'altra legge. Sanzioni a tutti i luoghi destinati al pubblico che continuano ad imporre mascherine, nonostante l'obbligo è assente da inizio maggio. Ci sono atenei universitari che impongono ancora la mascherina per iniziativa personale. Così come il mio medico di fiducia che ha detto a me e gli altri che stavamo entrando un giorno "mettetevi la mascherina che stanno aumentando i contagi!".

Ah, poi per legge ci sono ancora le mascherine obbligatorie nei concorsi pubblici. Altro schifo. Togliessero anche quell'obbligo lì.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Repubblica che si sa prende una barcata di soldi da Pfizer

intitola così " il governo cancella il covid "

vi rendete conto ???
Maiali. Ma c'è davvero qualcuno che compra ancora oggi quel giornale insulso? Spero che faccia la fine de L'Unità.

Io compro ogni tanto La Verità, non tanto per informarmi, ma per premiare chi fa informazione libera. Poi se si vendono anche loro, comprerò un ultimo numero e lo uso come carta igienica risparmiando la spesa per quella vera.

Reaction score
37,759
Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato che il bollettino giornaliero sull'andamento dei contagi da Covid-19 sara' abolito e sostituito da un report settimanale piu' compatto. Cio' porta l'Italia in linea con altri paesi in Europa e in particolare con il Regno Unito, dove il report giornaliero e' stato eliminato da mesi.
Solo il gran visir di tutti i terun poteva arrivare a tanto. -gogna mediatica in fieri-

Reaction score
12,072
Giusto smantellare questo sistema covid ormai totalmente inadeguato ai cambiamenti fortunatamente occorsi negli ultimi 2 anni.
Reintegriamo pure questi geni incompresi dei novax e bona, tanto il virus è ormai depotenziato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto