Schillaci abolisce il bollettino quotidiano del Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,903
Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato che il bollettino giornaliero sull'andamento dei contagi da Covid-19 sara' abolito e sostituito da un report settimanale piu' compatto. Cio' porta l'Italia in linea con altri paesi in Europa e in particolare con il Regno Unito, dove il report giornaliero e' stato eliminato da mesi.

Bene. Basta con il terrorrismo psicologico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Schillaci ha annunciato un provvedimento che reintegrerà i medici non vaccinati sospesi.
Sto Schillaci, fortunatamente, nonostante sia un tecnico pare che sia il solito operaio che dice e fa cose a seconda di chi comanda. Come era anche Speranza, però molto più presentabile, dopotutto è pur sempre un medico. Speranza, invece, un burattino ignorante ed insignificante.

Reaction score
14,301
Dopo questa, la Meloni nei sondaggi crescerà minimo al 35%.

Queste sono le misure che meritano gli applausi, chiunque le faccia.
ma figurati dai... seriamente a parte qui dentro non sento parlare di covid da mesi e mesi. e secondo te prende il 10% per aver reintegrato quei 4 gatti che si son rifiutati di vaccinarsi?
io non credo.
se guadagna è perchè secondo me per ora sembra una politica, cosa che i suoi predecessori non erano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,679
Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato che il bollettino giornaliero sull'andamento dei contagi da Covid-19 sara' abolito e sostituito da un report settimanale piu' compatto. Cio' porta l'Italia in linea con altri paesi in Europa e in particolare con il Regno Unito, dove il report giornaliero e' stato eliminato da mesi.

I bollettini giornalieri li ho sempre odiati anche quando il covid era cosa seria, figuriamoci ora.
C'era un tizio dove ho la casa in campagna che alle 18.00 in concomitanza dell'appuntamento giornaliero dei bollettini si metteva a cantare fuori di casa per "portare allegria". :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
ma figurati dai... seriamente a parte qui dentro non sento parlare di covid da mesi e mesi. e secondo te prende il 10% per aver reintegrato quei 4 gatti che si son rifiutati di vaccinarsi?
io non credo.
se guadagna è perchè secondo me per ora sembra una politica, cosa che i suoi predecessori non erano.
Non ho detto questo, ma è chiaro che per come sta agendo questo governo, c'è un modo diverso di trattare il covid. Da influenza, appunto!

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,145
io non credo.
Will scusa, ma tu prendi sotto gamba quanta gente era incazzata per queste restrizioni... qualsiasi cosa la Meloni faccia per smantellare ciò che rimane del regime sanitario è ORO COLATO...

il PD o la "coalizione di sinistra" ha perso l'occasione di togliere tutto prima che arrivasse la Meloni.... :ROFLMAO: in quel senso sono stati degli stupidi

stupidi erano e stupidi sono

Reaction score
14,301
Will scusa, ma tu prendi sotto gamba quanta gente era incazzata per queste restrizioni... qualsiasi cosa la Meloni faccia per smantellare ciò che rimane del regime sanitario è ORO COLATO...

il PD o la "coalizione di sinistra" ha perso l'occasione di togliere tutto prima che arrivasse la Meloni.... :ROFLMAO: in quel senso sono stati degli stupidi

stupidi erano e stupidi sono
io non credo che ci fosse molta gente incazzata sinceramente.
magari alcuni non soddisfatti si, ma da cambiare voto per una cosa del genere io non ne conosco.
anche perchè a me è sempre sembrato un puntiglio politico, cioè che solo quelli di destra (in minima parte) hanno preso di petto la questione, mentre quelli di sinistra la consideravano giusta.
veramente pochissimi escono da questo schema.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,145
io non credo che ci fosse molta gente incazzata sinceramente.
magari alcuni non soddisfatti si, ma da cambiare voto per una cosa del genere io non ne conosco.
anche perchè a me è sempre sembrato un puntiglio politico, cioè che solo quelli di destra (in minima parte) hanno preso di petto la questione, mentre quelli di sinistra la consideravano giusta.
veramente pochissimi escono da questo schema.
Sono già uscite le statistiche e hanno già analizzato che 1/3 dei votanti della Meloni sono No greenpass No mask e No vaccini obbligatori..

Se ti vuoi intestardire nel non considerare questa fascia di elettori fai pure...
La Meloni sa quel che sta facendo per non deludere i suoi votanti.

E attuando questa strategia di abolire tutto si prende anche i voti di quelli che hanno votato per i partiti anti-sistema ( Italexit, Vita ecc.. ), trovo molto furba la sua strategia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto