Schillaci abolisce il bollettino quotidiano del Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,886
Sorgi su La Stampa probabilmente è passibile di querela.
Tutti lucidi questi devoti del criminale di Bruxelles. Questo è anche quello che evocava il governo militare con a capo Figliuolo, nel caso cadesse Draghi :muhahah:.

Reaction score
3,494
Sorgi su La Stampa probabilmente è passibile di querela.
E che razza di diritto sarebbe dato che ormai, chiunque non sia ignorante o peggio, sa che essere vaccinati non evita di contagiare? Comunque se desiderano non entrare in contatto con chi non si è vaccinato va bene, possono sempre... "stare rinchiusi a casa, come sorci" :)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,771
sono sceso in italia per il ponte dei morti.. vado dal mio parrucchiere di fiducia. Di solito si andava da lui e ci si accomodava ad aspettare, leggendo la gazzetta o scambiando due parole. Ora invece solo su appuntamento, nel suo salone si entra solo per tagliarsi i capelli e si e' in due. Lui rigorosamente con ffp2. Gli ho detto che ero appena arrivato da Londra e quasi sveniva a terra, come se fossi un appestato. Per tranquillizzarlo gli ho detto che ero tridosato e che avevo fatto comunque il covid a luglio. Cosi siamo messi in Italia..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,886
Il primo novembre deve diventare festa nazionale per il ripristino dello stato di diritto
Dopo questa vittoria del 1 novembre, purtroppo ci sono anche altre cose da togliere affinchè si torni alla civiltà pre-covid. Le mascherine obbligatorie nei concorsi pubblici e magari sanzioni a tutti i privati che le pretendono nonostante non ci sia più l'obbligo per legge.

Reaction score
6,060
Questo e' un provvedimento essenziale che andavo dicendo da mesi! Finalmente non ci saranno piu' le ossessive "ultimissime" di un importante quotidiano a tiratura nazionale.

Mantenere una struttura del genere impegnando personale e risorse per riportare numeri assolutamente inutili era praticamente da denuncia alla corte dei conti per spreco di denaro pubblico. Assolutamente inutile.
Finalmente.
Solo noi facevamo sta pagliacciata giornaliera in palese malafede.
Onestamente non serve manco settimanale perché non ha più senso

Reaction score
6,060
sono sceso in italia per il ponte dei morti.. vado dal mio parrucchiere di fiducia. Di solito si andava da lui e ci si accomodava ad aspettare, leggendo la gazzetta o scambiando due parole. Ora invece solo su appuntamento, nel suo salone si entra solo per tagliarsi i capelli e si e' in due. Lui rigorosamente con ffp2. Gli ho detto che ero appena arrivato da Londra e quasi sveniva a terra, come se fossi un appestato. Per tranquillizzarlo gli ho detto che ero tridosato e che avevo fatto comunque il covid a luglio. Cosi siamo messi in Italia..
Purtroppo ormai siamo un paese di ignoranti lobotomizzati. Siamo i peggiori per distacco..un caso clinico ormai

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,771
Non e' questione di essere lobotomizzati, e' proprio un inspiegabile senso di paura verso qualcosa che non esiste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto