Scaroni:"Giampaolo? Stiamo riflettendo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Senza contare quest’Estate chi si scandalizzava all’idea di cederlo a meno di 100 milioni.:muhahah:

La verità è che Preziosi di calcio ne capisce, aveva capito con chi aveva a che fare e aveva capito che quello era il momento dell’ora o mai più per venderlo a quelle cifre.

Probabilmente avrà seguito 4 allenamenti e visto che il polacco non azzeccava mai un dribbling e che nell' 1 Vs. 1 faceva apparire come Nesta anche un Romero o un Biraschi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Probabilmente avrà seguito 4 allenamenti e visto che il polacco non azzeccava mai un dribbling e che nell' 1 Vs. 1 faceva apparire come Nesta anche un Romero o un Biraschi

In particolare l’ultima tua considerazione l’ho fatta svariate volte. È impressionante come, dal derby del 17 Marzo scorso, faccia sembrare tutti i difensori che si occupano di lui come i nuovi Beckenbauer.

Viene annichilito e annullato letteralmente da tutti, da Acerbi a Zapata passando per Troost Ekong. Senza contare Godin che dopo l’ultimo derby si è messo le mani nel taschino dove c’era Piatek che piangeva gridando “fammi uscire, cattivo!” e lui “stai lì ancora un po’, Kris. Nel mio taschino ci sono le pallottole per ricaricare la tua Glock, cerca bene, che chi cerca trova”. Non c’è cosa migliore per un difensore e la sua reputazione che doversi occupare di lui, porca Eva, anche Zapata l’altra sera sembrava Scirea in marcatura su Calloni.

Penso all’aggettivo “immarcabile” che molti difensori tributavano a Sheva, vado sul dizionario dei sinonimi e dei contrari e alla voce “contrari” trovo l’immagine di click click (che zittisce tutti dopo un rigore segnato contro una neopromossa :mog:).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
In particolare l’ultima tua considerazione l’ho fatta svariate volte. È impressionante come, dal derby del 17 Marzo scorso, faccia sembrare tutti i difensori che si occupano di lui come i nuovi Beckenbauer.

Viene annichilito e annullato letteralmente da tutti, da Acerbi a Zapata passando per Troost Ekong. Senza contare Godin che dopo l’ultimo derby si è messo le mani nel taschino dove c’era Piatek che piangeva gridando “fammi uscire, cattivo!” e lui “stai lì ancora un po’, Kris. Nel mio taschino ci sono le pallottole per ricaricare la tua Glock, cerca bene, che chi cerca trova”. Non c’è cosa migliore per un difensore e la sua reputazione che doversi occupare di lui, porca Eva, anche Zapata l’altra sera sembrava Scirea in marcatura su Calloni.

Penso all’aggettivo “immarcabile” che molti difensori tributavano a Sheva, vado sul dizionario dei sinonimi e dei contrari e alla voce “contrari” trovo l’immagine di click click (che zittisce tutti dopo un rigore segnato contro una neopromossa :mog:).

L'altra sera con Zapata è stato imbarazzante..Zapata è una sega pazzesca, e perfino lui per un tempo non gli ha fatto toccare boccia..Eh ma probabilmente è perché lo servono male..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'altra sera con Zapata è stato imbarazzante..Zapata è una sega pazzesca, e perfino lui per un tempo non gli ha fatto toccare boccia..Eh ma probabilmente è perché lo servono male..

Va detto che Zapata la stagione scorsa giocò meglio sia di Burignoli che di Mosucchio, ma si, è stato imbarazzante davvero. La scusa del “lo servono male” non regge nè hai mai retto, se giochi al Milan non puoi essere incapace di stoppare un pallone (anche l’altra sera riceve un pallone ai 25 metri, lo stoppa a Cologno Monzese e Zapata arriva come un treno a prenderglielo), di fare il minimo tiro da fuori e farti anticipare da tutti.

Leao docet: goal alla Weah contro la Fiore e rigore procurato con il Genoa saltando l’uomo. Se sai solo segnare a due cm dalla porta (e ultimamente manco quello, vedi a Torino, dove da due cm la scarica di testa addosso a Sirigu) non sei da Milan, punto.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Assolutamente no..oltretutto con quella rincorsa ridicola è SCONTATO che può tirare solo incrociando il tiro, al prossimo rigore glielo prendono quasi sicuro

Da uno che quest’estate parlava di Leao come ***** sesquipedale tutto mi aspetto tranne che continui a parlare di calcio. Mangerete parecchia melma pure su Piatek a breve, visto l’esonero del maestro.
Per fortuna il tempo è galantuomo, e le fesserie scritte rimangono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da uno che quest’estate parlava di Leao come ***** sesquipedale tutto mi aspetto tranne che continui a parlare di calcio. .

Se lo dice quello che ha sempre descritto Kessie come un fenomeno, sarà certamente vero. Ma tu eri pure quello che derideva Suning per esaltare lo strozzino che abbiamo, questa estate. Io se fossi in te mi asterrei dal pontificare su chi può e non può parlare di calcio. Sia chiaro, non sei obbligato, eh. Rendersi ridicoli non può nè deve essere vietato.

P.s: Pippatek col nuovo allenatore, se arriva uno decente, vedrà il campo solo come riserva. Leao è un centravanti, sia come esterno che come eventuale seconda punta è sacrificato, e sacrificarlo per uno come Piatek è folle.

Poi se Piatek tornasse a segnare ne saremmo felici, perché sarebbe il bene del Milan. Ma sinceramente mi aspetto poco da uno che in Polonia ha fatto 47 goal in cinque anni e 135 partite, non mi faccio abbagliare da sei mesi di “momento magico” con Genoa e Milan. Il tempo è galantuomo e infatti è il tempo che separa i bidoni dai giocatori forti. I fuochi di paglia esistono, un certo Andrea Silenzi fece un campionato nel quale segnò 17 reti (in una serie A nella quale i capocannonieri erano gente come Van Basten a 19 reti, da tanto che era competitiva e da tanto che c’erano giocatori forti), poi sparito.

Reaction score
12,515
Da quando è arrivato ha dato l'impressione di avere poca autorevolezza.

Male, molto male.

Io non credo molto ai miracoli tattici ecc...

Ma negli uomini si, gli uomini e la loro personalità sono tutto.

Specialmente quando sei il "capo", la leadership non è importante, è tutto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,156
Va detto che Zapata la stagione scorsa giocò meglio sia di Burignoli che di Musuckio, ma si, è stato imbarazzante davvero. La scusa del “lo servono male” non regge nè hai mai retto, se giochi al Milan non puoi essere incapace di stoppare un pallone (anche l’altra sera riceve un pallone ai 25 metri, lo stoppa a Cologno Monzese e Zapata arriva come un treno a prenderglielo), di fare il minimo tiro da fuori e farti anticipare da tutti.

Leao docet: goal alla Weah contro la Fiore e rigore procurato con il Genoa saltando l’uomo. Se sai solo segnare a due cm dalla porta (e ultimamente manco quello, vedi a Torino, dove da due cm la scarica di testa addosso a Sirigu) non sei da Milan, punto.

Non certo per dire quello che si deve o si può fare su un forum che non è nemmeno il mio... Ma forse sarebbe più semplice leggere quello che scrivi (che è sempre interessante anche se non condivido tutto) se scrivesti i nomi dei giocatori in modo normale.
Non capisco il bisogno di cambiare i nomi per fare passare i giocatori come scarsi.

Non te la prendere fratello di tifo.
E solo la mia opinione...tanto alla fine fai giustamente quello che vuoi.

Comunque su Piatek forse ci sono cascato pure io alla grande.
Come caratteristiche non mi è mai piaciuto perché preferisco quelli che sono capaci di saltare l'uomo e inventarsi una magia.
Piatek tecnicamente non è un fenomeno.
E pure fisicamente non è un fenomeno... Ne di potenza o di velocita.
Tutto questo lo sapevamo.
Pero pensavo che aveva la killer instinct per finalizzare e che questo Milan mediocre potesse creare una mole di gioco notevole come fanno le provinciali che giocano per il loro bomber. .. E così dare a Piatek almeno quei 4 palloni buoni a partita.

Forse mi sbagliavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto