Scaroni:"Giampaolo? Stiamo riflettendo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non certo per dire quello che si deve o si può fare su un forum che non è nemmeno il mio... Ma forse sarebbe più semplice leggere quello che scrivi (che è sempre interessante anche se non condivido tutto) se scrivesti i nomi dei giocatori in modo normale.
Non capisco il bisogno di cambiare i nomi per fare passare i giocatori come scarsi.

Non te la prendere fratello di tifo.
E solo la mia opinione...tanto alla fine fai giustamente quello che vuoi.

Comunque su Piatek forse ci sono cascato pure io alla grande.
Come caratteristiche non mi è mai piaciuto perché preferisco quelli che sono capaci di saltare l'uomo e inventarsi una magia.
Piatek tecnicamente non è un fenomeno.
E pure fisicamente non è un fenomeno... Ne di potenza o di velocita.
Tutto questo lo sapevamo.
Pero pensavo che aveva la killer instinct per finalizzare e che questo Milan mediocre potesse creare una mole di gioco notevole come fanno le provinciali che giocano per il loro bomber. .. E così dare a Piatek almeno quei 4 palloni buoni a partita.

Forse mi sbagliavo.

Si, sui nomi hai ragione.

Su Piatek sono delusissimo come te, ora spero fortemente in Leao, sperando che pure lui non mi deluda. Con Leao centravanti (li deve giocare, non adattato in altri ruoli, che sia l’esterno o la seconda punta) penso che il polacco troverà poco spazio.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Se lo dice quello che ha sempre descritto Kessie come un fenomeno, sarà certamente vero. Ma tu eri pure quello che derideva Suning per esaltare lo strozzino che abbiamo, questa estate. Io se fossi in te mi asterrei dal pontificare su chi può e non può parlare di calcio. Sia chiaro, non sei obbligato, eh. Rendersi ridicoli non può nè deve essere vietato.

P.s: Pippatek col nuovo allenatore, se arriva uno decente, vedrà il campo solo come riserva. Leao è un centravanti, sia come esterno che come eventuale seconda punta è sacrificato, e sacrificarlo per uno come Piatek è folle.

Poi se Piatek tornasse a segnare ne saremmo felici, perché sarebbe il bene del Milan. Ma sinceramente mi aspetto poco da uno che in Polonia ha fatto 47 goal in cinque anni e 135 partite, non mi faccio abbagliare da sei mesi di “momento magico” con Genoa e Milan. Il tempo è galantuomo e infatti è il tempo che separa i bidoni dai giocatori forti. I fuochi di paglia esistono, un certo Andrea Silenzi fece un campionato nel quale segnò 17 reti (in una serie A nella quale i capocannonieri erano gente come Van Basten a 19 reti, da tanto che era competitiva e da tanto che c’erano giocatori forti), poi sparito.

Fai silenzio che se andiamo a ripescare le boiate che hai detto su Gattuso ci facciamo 10 libri grossi quanto la bibbia. Ancora più ridicolo ora il fatto che le stesse statistiche che posti ora per esaltarlo le usavi per denigrarlo, e così hai fatto e fai per ogni giocatore della nostra rosa. Ti stai rendendo più ridicolo dei vezzeggiativi che posti qui su 24h su 24.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fai silenzio che se andiamo a ripescare le boiate che hai detto su Gattuso ci facciamo 10 libri grossi quanto la bibbia. Ancora più ridicolo ora il fatto che le stesse statistiche che posti ora per esaltarlo le usavi per denigrarlo, e così hai fatto e fai per ogni giocatore della nostra rosa. Ti stai rendendo più ridicolo dei vezzeggiativi che posti qui su 24h su 24.

Su Gattuso ho già ammesso di essermi sbagliato di grosso, avevo preso un abbaglio. La differenza è che tu coi tuoi beniamini non ammetteresti di aver preso un abbaglio nemmeno di fronte ai fatti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,208
Reaction score
4,027
La Stampa in edicola riporta una dichiarazione di Scaroni sul futuro di Marco Giampaolo:"Stiamo riflettendo", le parole del presidente rossonero.

Mentre Boban fa sapere che i dirigenti non hanno interferito nelle decisioni di Giampaolo, a inizio ripresa.

Torna il mitico "C'è tempo, c'è tempo"?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Su Gattuso ho già ammesso di essermi sbagliato di grosso, avevo preso un abbaglio. La differenza è che tu coi tuoi beniamini non ammetteresti di aver preso un abbaglio nemmeno di fronte ai fatti.

Ma non è vero. Avevo già detto che Kessie mi stava deludendo, ma certo non mi metto a percularli cambiando loro nome. Vedremo con Spalletti che combineranno, ma mi aspetto un’impennata di rendimento da entrambi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Da uno che quest’estate parlava di Leao come cesso sesquipedale tutto mi aspetto tranne che continui a parlare di calcio. Mangerete parecchia melma pure su Piatek a breve, visto l’esonero del maestro.
Per fortuna il tempo è galantuomo, e le fesserie scritte rimangono.

Su Leao non mi sono ancora ricreduto..come per Piatek, serve ben altro che qualche prestazione decente per essere giudicato da Milan..capisco che oggi come oggi avere il palato fine è dura, ma qua ormai uno fa due prestazioni buone e passa per "fenomeno"..e si che di fenomeni veri ne abbiamo visti..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,720
Reaction score
10,973
Non ha detto che bisogna fare comunque i conti con il finanscial Fair play?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Infatti è per quello che ho scritto “se non quest’anno l’anno prossimo” :) .

Comunque Spalletti lo ritengo in grado di replicare quanto fatto da Rino in termini di risultati, quest’anno.



Ma magari. Che Shylock abbia capito che le nozze coi fichi secchi a Milano non le fai? Sperem.

Certo anche io ero ironico.

Spalletti mi piace e mi sta pure simpatico, tra l'altro è pure delle mie parti e l'ho anche incontrato, pensa te.

Però sono cosciente che neppure lui sia un mago, per cui preferisco non alimentare aspettative particolari. Restiamo una rosa da settimo posto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Certo anche io ero ironico.

Spalletti mi piace e mi sta pure simpatico, tra l'altro è pure delle mie parti e l'ho anche incontrato, pensa te.

Però sono cosciente che neppure lui sia un mago, per cui preferisco non alimentare aspettative particolari. Restiamo una rosa da settimo posto.

Secondo me Spalletti non la pensa così, altrimenti non avrebbe accettato (oppure la pensa così e ha ricevuto garanzie di investimenti importanti). Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>