Scaroni:"Giampaolo? Stiamo riflettendo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma chissene.

Io voglio rivedere un'altra bella rissa con Biglia (o meglio il turco), e che nessuno si azzardi a fermarlo.

Sarebbe un remake di The rumble in the jungle. Quello fu il match del XX secolo, questo sarà il match del XXI secolo.

Solo che, mentre quella volta fu una lotta male contro male, essendoci due uomini neri (e quindi cattivi per definizione) a confronto, questa volta avremmo una lotta bene vs male in puro stile action movie anni ‘80.

Il bene sarà ovviamente rappresentato dal bianco Biglia, che vincerà il match mettendo in mostra una tecnica sopraffina, ma il perfido Kessie, nero di pelle e di cuore (ammesso che ce l’abbia, un cuore, cattivo com’è), riuscirà a convertirlo al lato oscuro della forza prima di venire messo K.O, con Biglia che, ormai soggiogato, sferrerà l’ultimo montante strillando “vorrei la pelle neeeeraaaaa”.

E questo
20170722214825.res.jpg

Sarà l’aspetto del buon Lucas un paio d’anni dopo quel truculento match. Che, quindi, passerà alla storia come una vittoria di Pirro.

P.s: sulla storia dei neri cattivi per definizione ovviamente scherzo. È (o almeno dovrebbe essere) ovvio, ma nell’epoca del politicamente corretto imposto dalle elites mondialiste non si sa mai.

A

Anguus

Guest
Guarda, io non è che reputo Spalletti chissà cosa, ma sono ragionevolmente sicuro che i soldi per questa trattativa rappresentino un ostacolo non indifferente, visto le logiche al risparmio di Gazidis.

Spalletti non è ancora anziano, e prima di venire da noi credo che vorrebbe garanzie per allestire un progetto di un certo tipo. Adesso, onestamente, chi glielo fa fare di intraprendere una avventura molto pericolosa al Milan? Poi io dentro la sua testa non ci sono, ma mi aspetto che attenda offerte di un certo tipo, un po' come Conte.

Poi io non schifo nessuno, tutti vanno bene e nessuno è adeguato. Ho semplicemente detto che non è automatico che farà bene.

Banale quanto vuoi come discorso, questo lo ammetto.

Di automatico purtroppo non c'è nulla quando in rosa hai calciatori come Calabria, Calhanoglu, Suso, Musacchio e il cugino scemo di Piatek, per quanto riguarda la spesa paradossalmente hanno speso più di management che per allestire la squadra, dunque non mi sorprenderebbe Gazdotto sborsasse una bella cifra per il contratto di Spalletti..per il resto l'avventura sarebbe pericolosa anche per Guardiola

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Beh, a quanto pare Spalletti è il nuovo Messia che ci porterà in CL. A parte il fatto che la vedo molto dura che arrivi da noi, secondo me non è automatica la cosa, e si dovrà scontrare con uno spogliatoio e certe dinamiche esotiche che purtroppo abbiamo.

Detto questo, se esiste la potenza finanziaria per smuovere Spalletti (dubito), sarebbe comunque un buon segnale.

certo che arriverebbe quello che ha panchinato totti a roma...
se arriva... gioca chi dice lui.

Amici, a mio parere ci vuole uno con le palle, autorevole, che dica "QUI SI FA QUEL DECIDO IO" fuori chi deve star fuori senza tante storie; per quel branco di smidollati senza attributi di cui siamo ben forniti sarebbe una ottima medicina; certo devi essere autorevole anche come curriculum perché un conto e se una cosa la decide Spalletti un'altra Giampaolo o Pioli...questo e più che ovvio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Amici, a mio parere ci vuole uno con le palle, autorevole, che dica "QUI SI FA QUEL DECIDO IO" fuori chi deve star fuori senza tante storie; per quel branco di smidollati senza attributi di cui siamo ben forniti è una ottima medicina

Esattamente. Altroché eunuchi come Forrest Giamp.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION]

Ragazzi per capire il rendimento esatto di quella sciagura di Kessie bisogna guardare le partite attraverso i numeri.
Kessie che è il giocatore che corre di più al Milan è quello che ha il 65% di posizione errata durante la partita e quello che ha un altissima percentuale di passaggi determinanti sbagliati.

Questo in parole povere significa che correre non serve a nulla se poi fai i passaggi sbagliati.

Kessie come Sugo e Turca sono IL MALE del Milan

Non credo le statistiche spieghino tutto..dipende da come e quando li tocchi i palloni..io credo kessie sia uno dei pochi che abbiamo che fa le due fasi e che non commette quasi mai errori grossolani..
Non è un fenomeno ma ci può stare in campo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Amici, a mio parere ci vuole uno con le palle, autorevole, che dica "QUI SI FA QUEL DECIDO IO" fuori chi deve star fuori senza tante storie; per quel branco di smidollati senza attributi di cui siamo ben forniti sarebbe una ottima medicina; certo devi essere autorevole anche come curriculum perché un conto e se una cosa la decide Spalletti un'altra Giampaolo o Pioli...questo e più che ovvio

Che lo vada a dire al Brescidente prima che a loro. Il resto viene di conseguenza.

Reaction score
2,497
Dai ragazzi non capisco su cosa bisogna riflettere.GP ha sbagliato ogni cosa si potesse sbagliare a partire dalla fissazione per Suso.

Non voglio assolutamente difendere Suso o gli allenatori del Milan, ma se tutti quanti lo schierano, forse lo fanno perché le alternative non sono migliori? Chiedo eh.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si perché finché non vedo un tecnico adatto alla piazza non mi esprimo su una rosa che un anno fa ha chiuso a -1 dal terzo posto con Gattuso

E soprattutto una rosa che in due anni (non uno, due) ha fatto 66 punti di media (132 punti in due campionati e 107 punti in tre gironi di campionato completi con Rino, che ha avuto quindi una media di 35 punti a girone, nei tre gironi da lui completati).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non voglio assolutamente difendere Suso o gli allenatori del Milan, ma se tutti quanti lo schierano, forse lo fanno perché le alternative non sono migliori? Chiedo eh.

“È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata“. (Belluccone 21 Settembre 2019)

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” (Belluccone, 17 Marzo 2019).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto