Scaroni:"Fiducia a Gattuso e ai dirigenti. A 3 punti da Champions".

Reaction score
10,789
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

Scaroni alla Gazzetta ribadisce:"Gattuso resta? Abbiamo fiducia in lui".

Questo personaggio ha un ruolo ben definito,quello di farmi arrivare le palle ai talloni ogni volta che apre bocca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

Scaroni alla Gazzetta ribadisce:"Gattuso resta? Abbiamo fiducia in lui".

.

Reaction score
12,225
Non riesco a capire davvero cosa vi aspettiate. Seriamente.
Sarebbe dovuto andare a dire che sono tutti in bilico prima delle ultime partite oppure cercare di dire qualcosa per far quantomeno intendere che l'ambiente è compatto?
Ho fatto lo stesso ragionamento per le dichiarazioni post Milan - Bologna di Leonardo. Continuare a destabilizzare l'ambiente ė totalmente controproducente. Bisogna scindere la rabbia per i risultati sportivi scadenti che noi tifosi giustamente abbiamo e la razionalità.
Poi lungi da me difendere Scaroni, ma davvero non riesco a capire cosa volevate in questo momento.
Per me l'importante è che l'ambiente si ricompatti in vista di queste partite, poi verranno fatte le giuste valutazioni a campionato finito. Ovviamente anch'io mi aspetto e pretendo che non si continui con Gattuso in panchina, ma non ha senso davvero sparare le botte ora che non si può che continuare con lui in queste ultime tre partite.

Grandissimo.

Grazie a dio i tifosi non si occupano di calcio ad alti livelli... farebbero un disastro dietro l'altro.

Alto