Scaroni:"Fiducia a Gattuso e ai dirigenti. A 3 punti da Champions".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
1 - Non ci arriva
2 - Non sperate tanto nella SuperCL

1. Ok ma anche fossero altri 7-8 anni dobbiamo continuare con un calvario simile? Per carità...

2. Ci spero eccome, i campionati nazionali sono morti, chi può avere interesse a seguire campionati dove si sono imposte delle vere e proprie tirannie? Senza contare che anche la CL, salvo quest’anno, è stata così per dieci anni, con un duopolio pazzesco Barca-Real. Un calcio dove ci sono due top clubs veri e altri quattro-cinque che tiranneggiano i propri campionati per prendere sberle su sberle in Europa salvo inserirsi ogni cinque/sei anni non ha futuro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'Olimpia Milano ha un diritto di partecipazione all'Eurolega e fa figure di mierda inenarrabili ogni anno al cospetto di veri potentati come CSKA, REAL Madrid o Fenerbache. Una barzelletta pura, tipo l'Italia del rugby nel 6 nazioni. Così saremo noi, con la differenza che la Super Champions prevederà le retrocessioni, quindi dureremo un battito di ciglio.

Allora preghiamo che schiatti prima, perché se questo ci fa perdere pure il treno della SuperCL, che con una proprietà seria riporterebbe il Milan competitivo in un attimo (tra l’altro sarà ad inviti, quindi dubito che verremo sbattuti fuori subito), siamo fritti.

Si parla di camionate e camionate di milioni, col brand che abbiamo sarebbe un crimine non sfruttare questo treno per tornare il Milan. Un crimine vero e proprio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'Olimpia Milano ha un diritto di partecipazione all'Eurolega e fa figure di mierda inenarrabili ogni anno al cospetto di veri potentati come CSKA, REAL Madrid o Fenerbache. Una barzelletta pura, tipo l'Italia del rugby nel 6 nazioni. Così saremo noi, con la differenza che la Super Champions prevederà le retrocessioni, quindi dureremo un battito di ciglio.

Aggiungo una cosa a quanti già scritto: da quanto ho capito Elliot dovrebbe cedere prima del 2024, quindi speriamo che ci ceda ad una proprietà seria e ambiziosa. Del resto non credo che una proprietà prenda il Milan per andare nella SuperCL a fare le comparse, magari Elliot lo farebbe ma sappiamo che è una proprietà di transizione, quindi dovremmo liberarcene abbastanza presto.

Che arrivi presto quel giorno.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Aggiungo una cosa a quanti già scritto: da quanto ho capito Elliot dovrebbe cedere prima del 2024, quindi speriamo che ci ceda ad una proprietà seria e ambiziosa. Del resto non credo che una proprietà prenda il Milan per andare nella SuperCL a fare le comparse, magari Elliot lo farebbe ma sappiamo che è una proprietà di transizione, quindi dovremmo liberarcene abbastanza presto.

Che arrivi presto quel giorno.

Elliott NON è una proprietà di transizione. Elliott durerà fino al giorno in cui il Maledetto verrà portato fuori dalla sua stanza coi piedi in avanti, non prima. Te lo metto per iscritto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Elliott NON è una proprietà di transizione. Elliott durerà fino al giorno in cui il Maledetto verrà portato fuori dalla sua stanza coi piedi in avanti, non prima. Te lo metto per iscritto.

Ma io sentivo parlare di piano a breve termine per poi rivendere. Di sicuro meno di cinque anni, da quello che sentivo.

Mah... Quello che hai detto, se fosse vero, sarebbe la peggior notizia in assoluto. Non posso che pregare che tu sia in errore perché non meritiamo chissà quanti anni di umiliazioni.

Anche perché se fosse vero ciò che dici vorrebbe dire che il pezzo di sterco ci rovinerebbe anche l’ultimo treno per tornare grandi e non posso credere che ci faremo un mezzo secolo o forse più a veder vincere gli altri, sarebbe un pensiero inconcepibile. Non ne vedo neanche il motivo, cos’è, nella sua megalomania folle vuole che il Milan muoia con lui e non risorga mai più per poter essere ricordato come l’uomo oltre il quale il Milan non c’è più?

Cos’è, una ripicca?

No, non posso credere che arrivi a tanto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,124
Gattuso verrà cacciato a fine anno, Champions o non Champions. Ai dirigenti è giusto dare un progetto tecnico più lungo, ma il prossimo anno si pretende di più, l'alibi dell'esser arrivati all'ultimo non ci sarà più.

Reaction score
2,381
Non riesco a capire davvero cosa vi aspettiate. Seriamente.
Sarebbe dovuto andare a dire che sono tutti in bilico prima delle ultime partite oppure cercare di dire qualcosa per far quantomeno intendere che l'ambiente è compatto?
Ho fatto lo stesso ragionamento per le dichiarazioni post Milan - Bologna di Leonardo. Continuare a destabilizzare l'ambiente ė totalmente controproducente. Bisogna scindere la rabbia per i risultati sportivi scadenti che noi tifosi giustamente abbiamo e la razionalità.
Poi lungi da me difendere Scaroni, ma davvero non riesco a capire cosa volevate in questo momento.
Per me l'importante è che l'ambiente si ricompatti in vista di queste partite, poi verranno fatte le giuste valutazioni a campionato finito. Ovviamente anch'io mi aspetto e pretendo che non si continui con Gattuso in panchina, ma non ha senso davvero sparare le botte ora che non si può che continuare con lui in queste ultime tre partite.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non riesco a capire davvero cosa vi aspettiate. Seriamente.
Sarebbe dovuto andare a dire che sono tutti in bilico prima delle ultime partite oppure cercare di dire qualcosa per far quantomeno intendere che l'ambiente è compatto?
Ho fatto lo stesso ragionamento per le dichiarazioni post Milan - Bologna di Leonardo. Continuare a destabilizzare l'ambiente ė totalmente controproducente. Bisogna scindere la rabbia per i risultati sportivi scadenti che noi tifosi giustamente abbiamo e la razionalità.
Poi lungi da me difendere Scaroni, ma davvero non riesco a capire cosa volevate in questo momento.
Per me l'importante è che l'ambiente si ricompatti in vista di queste partite, poi verranno fatte le giuste valutazioni a campionato finito. Ovviamente anch'io mi aspetto e pretendo che non si continui con Gattuso in panchina, ma non ha senso davvero sparare le botte ora che non si può che continuare con lui in queste ultime tre partite.

Quoto anche le virgole.

Reaction score
1,197
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

Madonna che fantoccio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,686
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

Qualsiasi scommessa che su queste parole domani ci ricameranno l impossibile..."Gattuso, rinnovo vicino"

Alto