Scaroni:"Fiducia a Gattuso e ai dirigenti. A 3 punti da Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Scaroni alla Gazzetta ribadisce:"Gattuso resta? Abbiamo fiducia in lui".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

MI auguro siano dichiarazioni di circostanza quelle su Gattuso, altrimenti la situazione è molto peggio del previsto.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ragazzi non facciamo una tragedia per tutto. Se andate a vedere il video, il giornalista fa la domanda:"Quindi presidente, possiamo dire in grassetto che Gattuso resta?" Scaroni:"Abbiamo fiducia in Gattuso". E l'ha detto in maniera abbastanza stizzita, come per dire che la fiducia e fino all'ultima partita di campionato, poi va via.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Se rimane Gattuso significa che siamo nella melma fino al collo. Smobilitano prima del previsto?

Se mi devo subire veleno un altro anno a costo di avere l'arabo la prossima estate, allora firmo col sangue. Ma l'arabo tanto non verrà, in questo campionato di dinosauri con stadi che cascano da solo e con sindaci che ti rompono le palle se vuoi fare un progetto stadio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma è ovvio che siano dichiarazioni di circostanza, ragazzi. Sarebbe un demente a dire cose diverse...

Ma vi rendete conto dei danni fatti dalle parole di Bruttuso dopo il derby “il mio futuro lo saprete tra due mesi” oltre alle pirlate come “alla CL ci avevo fatto la bocca” (dopo Parma) e le paparazzate con Mendes?

Forse la squadra si sta leggermente riprendendo adesso e voi vorreste altre dichiarazioni destabilizzanti? Dai, su.

Bruttomuso è già esonerato, e ci mancherebbe pure il contrario.

Alto