Scaroni:"Fiducia a Gattuso e ai dirigenti. A 3 punti da Champions".

PM3

New member
Reaction score
9
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

Mi spiegate cosa doveva dire?
Chi critica cosa sperava di sentire?
Sono uscite voci su di Francesco e Leonardo in bilico, sono state taciute.

Reaction score
3,302
Scaroni, presidente del Milan, all'Ansa:"Lunedi' sera a San Siro ho visto segnali positivi dalla squadra, che ha sofferto, lottato, e' rimasta nella partita nonostante le difficoltà. Siamo, nonostante tutto, a tre punti dalla Champions League , sono fiducioso per questo finale di campionato, con sfide non facili, ma per le quali so che tutto il Club sta lavorando con impegno per conseguire il massimo risultato possibile. Sia l'allenatore che i nostri dirigenti sportivi godono della nostra massima fiducia, anche alla luce della corretta gestione delle criticità più recenti".

Sinceramente mi da l'impressione che a questo dei risultati poco interessa,
l'importante è avere la poltrona, finché regge...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi spiegate cosa doveva dire?
Chi critica cosa sperava di sentire?
Sono uscite voci su di Francesco e Leonardo in bilico, sono state taciute.

Ma infatti adesso erano le uniche cose da dire, in un momento delicatissimo come questo dove ci giochiamo la Champions.

Per calcinculare l’incapace in panchina ci sarà tempo dopo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,686

"e speriamo che Marco Van Basten vinca la classifica marcatori"

Reaction score
1,437
La differenza tra uno Scaroni ed Agnelli...
Facciamoci le domande. Uno su di 20 e affamato l’altro a -3 da Champions e Atalanta

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il Brescindente che pensa in grande...

Il Milan tornerà libero solo il giorno in cui la Signora con la falce ghermirà il Maledetto. Scommetto che dopo poche ore, come per magia, spunteranno offerte di veri sceicchi, fondi sovrani, oligarchi e potentati. Altro che contadini cinesi o hedge funds che riciclano denaro di rientro...
Fino ad allora, è inutile seguire le vicende di questo circo, a meno di essere tanto masochisti da spappolarsi il fegato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Milan tornerà libero solo il giorno in cui la Signora con la falce ghermirà il Maledetto. Scommetto che dopo poche ore, come per magia, spunteranno offerte di veri sceicchi, fondi sovrani, oligarchi e potentati. Altro che contadini cinesi o hedge funds che riciclano denaro di rientro...
Fino ad allora, è inutile seguire le vicende di questo circo, a meno di essere tanto masochisti da spappolarsi il fegato.

Quindi se campa altri quindici anni saremo mediocri pure nella SuperCL? Non voglio pensare ad una eventualità del genere.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Quindi se campa altri quindici anni saremo mediocri pure nella SuperCL? Non voglio pensare ad una eventualità del genere.

L'Olimpia Milano ha un diritto di partecipazione all'Eurolega e fa figure di mierda inenarrabili ogni anno al cospetto di veri potentati come CSKA, REAL Madrid o Fenerbache. Una barzelletta pura, tipo l'Italia del rugby nel 6 nazioni. Così saremo noi, con la differenza che la Super Champions prevederà le retrocessioni, quindi dureremo un battito di ciglio.

Alto