Scandalo in Milan Chelsea. Espulsione Tomori e rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
586
Se è rigore è anche rosso...

Boh raga, mi sento perfino ridicolo a vedere che il fallo di Tomori c'è, non sapeva più come aggrapparsi ... segnava al 100% quello del Chelsea senza i vari aggrappamenti.

Però se tutti anche in tv, parlano di scandalo, sbaglio sicuramente io...
Ma porca ******* che ***** sono queste invenzioni. L'ha sfiorato, se questo è fallo allora ci sono 100 falli nella partita. L'ha tenuto un secondo appena e mount è rimasto in piedi ed ha tirato. Allora tutti i caldo d'angolo sono rigori con lo stesso giudizio.
Questo è un episodio scandaloso è assurdo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
La trattenuta c'è, ma avviene prima che quel colione finisca in terra.
Prima che cascava in terra Tomori si era già staccato da un bel pò

ma mi dite dove avete visto la trattenuta? Gli mette due volte le mani sulla spalla ma non lo trattiene. E ripeto Mount non caduto! Ha tirato in scivolata che è diverso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,240
E' più giusto annullare il gol di Muntari che assegnare questo rigore.

L'espulsione poi è roba di alieni. Un qualche sport alternativo su Alpha Centauri.

Reaction score
21,166
ma non c'è trattenuta e neanche quello del chelsea ha chiesto rigore.
ha inventato tutto l'arbitro.
ma mi dite dove avete visto la trattenuta? Gli mette due volte le mani sulla spalla ma non lo trattiene. E ripeto Mount non caduto! Ha tirato in scivolata che è diverso

Ho scritto trattenuta, ma ho sbagliato il termine.
mani addosso si, ma trattenuta è ben altro.
Arbitro indegno, spero che qualcuno lo chiuda dentro gli spogliatoi.

magari facciamo una telefonata a moggi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Se è rigore è anche rosso...

Boh raga, mi sento perfino ridicolo a vedere che il fallo di Tomori c'è, non sapeva più come aggrapparsi ... segnava al 100% quello del Chelsea senza i vari aggrappamenti.

Però se tutti anche in tv, parlano di scandalo, sbaglio sicuramente io...
Se quello è rigore, non giochiamo più a calcio che facciamo prima. Bisogna dare 5 rigori a partita.

Reaction score
90
Ammettiamo che ci sia il rigore. Da quanti anni non vedete un rigore con espulsione?
Il rosso da regolamento ci sta.
C'è la depenalizzazione nel caso in cui un giocatore cercando di prendere il pallone commette fallo.
Praticamente Tomori per prendere il giallo doveva intervenire in scivolata e commettere fallo. A quel punto sarebbe stato considerato come intervento "genuino" e niente rosso. Il fatto è che considerare quella cosa come fallo, beh, manco i gobbi dei bei tempi ci sarebbero riusciti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Si, si è fatto uccellare. Farsi saltare non giustifica l'essere espulso o inventarsi un rigore.
Non si è fatto saltare... Il giocatore lo ha tagliato fuori col movimento che ha fatto, anche perché Tomori cerca sempre l'anticipo. Se giochi col baricentro a metà campo lo puoi fare, ma quando sei basso è rischioso.
Detto questo l'arbitro l'ha fatta grossa, ma ciò non toglie che Tomori in quelle situazioni debba stare più attento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto