Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scandalo in Milan Chelsea. Espulsione Tomori e rigore.
La toglie dopo due secondi dai, mentre sbraccia anche mount. Dopo una mezza vaccata, è stato bravo a togliere subito le mani, tanto è che arriva anche al tiro, sbilanciato perchè non ha l'appoggio di tumori.
E poi ci lamentiamo degli arbitri italiani, che sono mediamente n volte migliori di robaccia come 'sto crucco maledetto. Incapaci e arroganti all'inverosimile: da mettergli le mani addosso e mandarlo all'ospedale sto figlio di una grandissima @occhinara con la sifilide.
Appena ho visto sbracciare Tomori ho subito temuto per il rigore. Rivista l'azione, una punizione così grande per un'azione di disturbo così "lieve" è assolutamente folle.
Detto questo, concordo con te sul fatto che Tomori è stato gravemente incauto.
Ancora più folle, dopo tutto quello che stava succedendo in campo, è stato Dest. Lui proprio da prendere a sberle
Chi dice che se dai il rigore il rosso è automatico sbaglia, se qualcuno ha sotto mano il regolamento controlli. E poi rigore........rigorino ma proprio ino
Appena ho visto sbracciare Tomori ho subito temuto per il rigore. Rivista l'azione, una punizione così grande per un'azione di disturbo così "lieve" è assolutamente folle.
Detto questo, concordo con te sul fatto che Tomori è stato gravemente incauto.
Ancora più folle, dopo tutto quello che stava succedendo in campo, è stato Dest. Lui proprio da prendere a sberle
Io non avevo visto onestamente la sbracciata, ma mi chiedevo perché non tirasse più, sembrava praticamente gol... sembrava un' azione di Holly e Benji per la durata infinita
Che poi è partito molto permissivo ed ha perdonato koulibaly e Theo per falli da giallo.ad un certo punto è impazzito.dopo il protagonismo sull'occasione del rigore,non ha capito più niente.peccato!ha rovinato la serata sto infame.questa partita 11 contro 11 oggi la si poteva portare a casa
Milan - Chelsea rovinata dall'arbitro che punisce con rigore, e addirittura espulsione, una trattenuta abbastanza innocua di Tomori nei confronti di Mount.