Scandalo in Milan Chelsea. Espulsione Tomori e rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Non so che dire raga
Screenshot-20221011-220300-Gallery.jpg

Ma basta Pazzo! Basta!

Ha usato il mestiere, lo ha toccato poi ha tirato via la mano, poi ha rifatto la stessa cosa. Si chiama mestiere dai.

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Non so che dire raga
Screenshot-20221011-220300-Gallery.jpg
La toglie dopo due secondi dai, mentre sbraccia anche mount. Dopo una mezza vaccata, è stato bravo a togliere subito le mani, tanto è che arriva anche al tiro, sbilanciato perchè non ha l'appoggio di tumori.

Reaction score
1,906
E poi ci lamentiamo degli arbitri italiani, che sono mediamente n volte migliori di robaccia come 'sto crucco maledetto. Incapaci e arroganti all'inverosimile: da mettergli le mani addosso e mandarlo all'ospedale sto figlio di una grandissima @occhinara con la sifilide.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Il mestiere è l'esatto opposto.

È stato un pollo, non "di mestiere"
Appena ho visto sbracciare Tomori ho subito temuto per il rigore. Rivista l'azione, una punizione così grande per un'azione di disturbo così "lieve" è assolutamente folle.
Detto questo, concordo con te sul fatto che Tomori è stato gravemente incauto.
Ancora più folle, dopo tutto quello che stava succedendo in campo, è stato Dest. Lui proprio da prendere a sberle

Reaction score
5,818
Chi dice che se dai il rigore il rosso è automatico sbaglia, se qualcuno ha sotto mano il regolamento controlli. E poi rigore........rigorino ma proprio ino

Reaction score
12,524
Appena ho visto sbracciare Tomori ho subito temuto per il rigore. Rivista l'azione, una punizione così grande per un'azione di disturbo così "lieve" è assolutamente folle.
Detto questo, concordo con te sul fatto che Tomori è stato gravemente incauto.
Ancora più folle, dopo tutto quello che stava succedendo in campo, è stato Dest. Lui proprio da prendere a sberle
Io non avevo visto onestamente la sbracciata, ma mi chiedevo perché non tirasse più, sembrava praticamente gol... sembrava un' azione di Holly e Benji per la durata infinita

Reaction score
90
Che poi è partito molto permissivo ed ha perdonato koulibaly e Theo per falli da giallo.ad un certo punto è impazzito.dopo il protagonismo sull'occasione del rigore,non ha capito più niente.peccato!ha rovinato la serata sto infame.questa partita 11 contro 11 oggi la si poteva portare a casa
Dimostrazione che è un inadeguato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
Milan - Chelsea rovinata dall'arbitro che punisce con rigore, e addirittura espulsione, una trattenuta abbastanza innocua di Tomori nei confronti di Mount.

Hai detto bene. Partita rovinata dall’arbitro. Non c’è altro da aggiungere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto