Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scandalo in Milan Chelsea. Espulsione Tomori e rigore.
Ma chi è lo stadio ancor sta lì zitto e buono? Non si può stare fermi e zitti, boh.. bisogna che la uefa venga a spiegare perchè una partita è stata falsata in questo modo.
Ragazzi, se per voi questo è rigore, alzo le mani.
Se per voi è rigore ed espulsione, non faccio neanche la fatica di alzarle.
Una delle decisione più folli degli ultimi venti anni di calcio, ma facilmente anche.
Pazzo lo rivedrò perché ora son troppo incazzato, ma dubito Tomori si attacchi, io trattenute non ne vedo, gli appoggia sicuramente la mano ma non si attacca
Che poi è partito molto permissivo ed ha perdonato koulibaly e Theo per falli da giallo.ad un certo punto è impazzito.dopo il protagonismo sull'occasione del rigore,non ha capito più niente.peccato!ha rovinato la serata sto infame.questa partita 11 contro 11 oggi la si poteva portare a casa
Non si è fatto saltare... Il giocatore lo ha tagliato fuori col movimento che ha fatto, anche perché Tomori cerca sempre l'anticipo. Se giochi col baricentro a metà campo lo puoi fare, ma quando sei basso è rischioso.
Detto questo l'arbitro l'ha fatta grossa, ma ciò non toglie che Tomori in quelle situazioni debba stare più attento.