Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No no buona parte dei tifosi non lo può sopportare. Quando è stato messo fuori rosa hanno perfino esultato. Le cose migliori le hanno fatte grazie a Dzeko e sperano di liberarsene. Assurdo.
Uno va incontro alle esigenze dell'altro... eppure, più che la faccenda Inter-stipendi-Dzeko, mi stupisce che la Roma sia intenzionata a farsi carico dello stipendio di Sanchez, giocatore con meno di 60 minuti nelle gambe a partita.
Secondo me c'è qualcosa di più dietro in favore della Roma, qualcosa che l'Inter non può permettersi di dare adesso.
questa è una cosa che si dice spesso ma non è vera. abbiamo una difesa giovane con i titolari che sono un 92, un 95 e un 99. Hakimi ha 21 anni. a centrocampo c'è Barella che ha 23 anni. stessa età di Lautaro. la nostra stella è Lukaku che ha 27 anni. Brozovic ha pure 27 anni. abbiamo in prestito Dimarco che è esploso ed è un under 23 e c'è Agoumè (2002) che sta giocando titolare in A a 18 anni. e ci sarebbe Pirola di cui tutti parlano bene.
Beh sul futuribile, non e di certo questa operazione a cambiare qualcosa... Prendono Dzeko vecchio ma lasciano Sanchez vecchio pure lui... E anzi, per caratteristiche e meglio avere un Dzeko vecchio che un Sanchez che faceva della velocità, agilità e dribbling le migliori caratteristiche.
Dzeko anche al top invece non e mai stato molto veloce o dinamico.